Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 279

Junior Member L'avatar di Bioware
    Balotelli più 25 mln e prendiamo Falcao, altro che iturbe
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bioware Visualizza Messaggio
    I 18-20 mln lordi d'ingaggio a Falcao li paghi te??

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tuttosport: la Juve ha intenzione di offrire al Verona 20M più uno tra Quagliarella o Giovinco. Oggi proveranno a chiudere la trattativa. Il Milan era a conoscenza dell'incontro Juve-Verona e non ha alcuna intenzione di mollare Iturbe.
    .

Member
    Secondo me il milan se aveva intenzione di tirare fuori quei soldi era perché era certo di cedere balotelli...di solito abbiamo fatto solo cessioni e poi l acquisto osceno il 31 agosto ,quest anno probabilmente volevano provare il contrario.Io credo un 25 30 milioni sia quello che sperano di ricavare per balo,e mi auguro che raiola stia già lavorando in tal senso....se vogliono davvero iturbe sarà nostro con la conseguenza partenza di balotelli (non certo kaka )altrimenti ho paura di terremo balo ancora per un anno e bo cercheremo di trovargli una collocazione tattica ma credo sia dura! A livello di orgoglio comunque sarebbe il secondo anno che fester e berlusca si fanno fregare da Marotta,...non so questo quanto possa farli felici!Mi auguro invece che i soldi risparmiati per kaka siano investiti il 31 agosto per Taarabt ...quando il qpr non avrà trovato acquirenti e avrà abbassato le pretese...il procuratore del marocchino non é lo stesso di Tevez??mi sembra che galliani con lui abbia un ottimo rapporto...
    Comunque se pensiamo di vendere balo per me iturbe é nostro e pazzini sarà titolare la prox stagione

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Bioware Visualizza Messaggio
    ormai va al real
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo una cosa....

perchè spendere tutti sti soldi per uno che ha imbroccato una buona stagione in un campionato che è sceso di livello
    Perché sono cambiati i tempi , qualsiasi giocatore che fa una stagione costa uno sproposito e non dipende certo dalla nazione , o li prendi prima che abbiamo fatto una stagione ottima e scommetti oppure dopo costano dai 25 in su questa è la regola . Ad esempio dopo ieri sera origi 17 anni costa sicuro almeno 20 milioni minimo, prima dal mondiale probabilmente costava la metà .

Junior Member
    Abbiamo perso Iturbe, come con Tevez..dirigenza incapace, via Galliani.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 Luglio 2014 sulla sfida tra il Milan e la Juventus per l'esterno del Verona:

La Juventus è vicinissima a Iturbe. Il club bianconero ha offerto 23 milioni di euro al Verona. Si può chiudere a 25. C'è già l'intesa per l'argentino. Oggi è in programma un nuovo vertice.
    Di Marzio: la Juventus ha incontrato gli agenti del giocatore, con cui ha trovato un accordo a 2M netti per 5 anni. Tra loro c'è anche Mascardi, proprietario del 3% del cartellino del giocatore. Manca ancora l'intesa con il Verona. Oggi può essere la giornata decisiva. Milan sempre alla finestra. Ma adesso la Juve è favorita.
    Pedullà: "settimana decisiva per Iturbe, vedremo diversi incontri e rilanci. Ad oggi è soltanto Juve-Milan ma non escludo l'inserimento a sorpresa di altre squadre. I bianconeri possono contare su un eccellente tesoretto fatto dalle cessioni, e quindi forzeranno la mano, provando sempre ad inserire Quagliarella nella trattativa. Il Milan non molla di un centimetro, si sente forte dei rapporti con il Verona che gli consentirebbero come minimo di pareggiare l'offerta bianconera. Ma non possono permettersi di traccheggiare troppo."
    Sportmediaset conferma e rilancia: Iturbe-Juve manca solo un milione per convincere il Verona. Poi assalto a Sanchez.
    Tuttosport: la Juve ha intenzione di offrire al Verona 20M più uno tra Quagliarella o Giovinco. Oggi proveranno a chiudere la trattativa. Il Milan era a conoscenza dell'incontro Juve-Verona e non ha alcuna intenzione di mollare Iturbe.
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di alexxx19
    cioè, la Juve si prenderebbe prima Iturbe e poi anche Sanchez? magari poi anche Morata?

bel bugdet per il calciomercato che ha...........
    Rossonerooooooooo :bandiera:

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Io per mie fonti so che questo famigerato sorpasso della Juve non c'è stato, ieri la Juve si è incontrata solo con due procuratori del giocatore, ma il Milan aveva già l'accordo con Iturbe da giorni. In sostanza Milan e Juve sono alla pari.
    Oggi comunque il Verona incontrerà sia Milan che Juve visto che il giocatore ha l'accordo con entrambe le squadre a questo punto chi offre di più se lo piglia.

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.