Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 279

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Se non ha intenzione di mollare Iturbe, deve programmare un incontro immediato, altrimenti dimostreranno che la storiella della rescissione di Kak, fondamentale per rilanciare il mercato era soltanto una balla (come credo).
    Come sempre aggiungerei.. quanti anni sono che il duo ci prende per i fondelli ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Come sempre aggiungerei.. quanti anni sono che il duo ci prende per i fondelli ?
    Ma non m'incacchio manco pi. Ma chissenefrega....

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tuttosport: la Juve ha intenzione di offrire al Verona 20M pi uno tra Quagliarella o Giovinco. Oggi proveranno a chiudere la trattativa. Il Milan era a conoscenza dell'incontro Juve-Verona e non ha alcuna intenzione di mollare Iturbe.
    .

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 Luglio 2014 sulla sfida tra il Milan e la Juventus per l'esterno del Verona:

La Juventus vicinissima a Iturbe. Il club bianconero ha offerto 23 milioni di euro al Verona. Si pu chiudere a 25. C' gi l'intesa per l'argentino. Oggi in programma un nuovo vertice.
    Come ho sempre detto e sostenuto non ho mai creduto nel Milan, ho solo sbagliato la squadra pensavo andasse alla Roma, come voleva dimostrarsi non abbiamo mai offerto 25 milioni, perch se loro chiudono a 25 eh, detto questo ormai noi veniamo messi in mezzo a mille trattative solo per alzare il prezzo agli altri, ovviamente passeremo per l'ennesimo teatrino che in questo caso non capisco, da ci interessa a intavolare una trattativa c' ne vuole eh.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    e anche questo ce lo soffiano..

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tuttosport: la Juve ha intenzione di offrire al Verona 20M pi uno tra Quagliarella o Giovinco. Oggi proveranno a chiudere la trattativa. Il Milan era a conoscenza dell'incontro Juve-Verona e non ha alcuna intenzione di mollare Iturbe.
    Ma non che Galliani e Sogliano si son messi d'accordo per pubblicizzare la trattativa Milan-Verona per Iturbe, solo per far scattare l'asta sull'argentino??? No, perch mi puzza sta situazione.....

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localit
    Brisbane
    non c' niente da scandalizzarsi se lo prende la juve... secondo voi un giocatore che vuole competere per vincere in italia e giocare in champions dove preferirebbe giocare??
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    2006 con Sheva OUT Oliveira IN
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ma non che Galliani e Sogliano si son messi d'accordo per pubblicizzare la trattativa Milan-Verona per Iturbe, solo per far scattare l'asta sull'argentino??? No, perch mi puzza sta situazione.....
    Ma certo che cosi, non ho mai creduto che il Milan tirasse fuori 25 milioni su Berlusconi manco sa chi sia, ormai veniamo messi in mezzo a mille trattative dove magari non centriamo niente, ma se non abbiamo trovato l'accordo per Albertazzi ma che buonissimi rapporti ci possono essere su stiamo parlando di Albertazzi mica un fenomeno.

Se non ha intenzione di mollare Iturbe, deve programmare un incontro immediato, altrimenti dimostreranno che la storiella della rescissione di Kak, fondamentale per rilanciare il mercato era soltanto una balla (come credo).
    Dei giornali aggiungerei, sinceramente non capisco come mai dobbiamo sempre passare per i teatrini (molte volte ci sono stati eh) ogni volta, io in questa caso non credo , io che non ho mai creduto a tutto quello che stato detto non mi sento presa in giro anzi.

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo una cosa....

perch spendere tutti sti soldi per uno che ha imbroccato una buona stagione in un campionato che sceso di livello
    Io l'avrei preso volentieri ma la cifra ribadisco folle, giovane non pu che migliorare ma leggendo in giro gi lo spacciano per campione di andrei molto cauta su questo.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 02-07-2014 alle 10:43
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di runner
    ma io mi chiedo una cosa....

perch spendere tutti sti soldi per uno che ha imbroccato una buona stagione in un campionato che sceso di livello

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.