La Juve è vicinissima a Iturbe. Milan superato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
io sarei contento prendessimo Iturbe, ma poi penso che bisognerebbe investire anche negli altri reparti e credo che questo sarebbe l' unico colpo di mercato (oltre forse alla conferma di Ramì)

A Milan Channel si sono esposti ufficialmente dicendo che a centrocampo ci sarà un rinforzo dai piedi buoni.
Spero in Baselli piuttosto che in Eremenko.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
30 milioni :WTF2:


A sto punto spero lo prenda la Juve, non è così improbabile che si riveli un flop, quello forte da prendere al Verona era Jorginho.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà ha fatto praticamente capire che andrà alla Juve quasi sicuramente e non parla di rilanci da parte del Milan.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
a quel prezzo prendo rami, taarabt e un centrocampista come baselli.

che se lo prendano.
poi voglio vedere con quale modulo si schierano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma se siamo disposti ad arrivare a 20 milioni o anche 25, non è meglio spenderne 7 per Taarabt? Tanto tra Iturbe e Taarabt non c'è grossa differenza.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
il giocatore dimostra stupidità andando alla juve solo per la CL. sicuro che farà la fine di giovinco. Giocherà la coppa italia e si svaluterà nel giro di 6 mesi. a 30 milioni vada pure alla juve. non penso che con lui possano competere per la CL. noi con 30 milioni possiamo aggiustare 2 reparti (difesa e centro)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma se siamo disposti ad arrivare a 20 milioni o anche 25, non è meglio spenderne 7 per Taarabt? Tanto tra Iturbe e Taarabt non c'è grossa differenza.

Per me un pò di differenza c'è, e tanto sai meglio di me che non prenderemo mai un centrocampista a 20 mln. Purtroppo l'equazione non è cos' facile.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ma se siamo disposti ad arrivare a 20 milioni o anche 25, non è meglio spenderne 7 per Taarabt? Tanto tra Iturbe e Taarabt non c'è grossa differenza.

Taarabt è una grossa incognita secondo me,come Iturbe.Diciamo che mi ricorda Boateng.
La differenza è che uno può diventare un campione,l'altro può al massimo confermarsi un buonissimo giocatore.
Detto ciò,avrei riscattato Adel e lasciato perdere Menez.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>