Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 279

Member L'avatar di sion
    contenti loro di fare un altro campionato lottando per l'europa league..

di sto passo la juve ne vince 5-6 scudetti di fila

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Questa dirigenza si merita solo uno stadio vuoto! Povero Inzaghi, non vorrei essere nei suoi panni, il piazzamento Champions ce lo sogniamo. Le solite illusione per i pochi tifosi che sperano ancora in un rilancio di questa povera squadra e invece arriva l'ennesima porta in faccia.E' indubbio che 25 Mil per Iturbe siano tanti( forse troppi) ma allora cara dirigenza non esporti se sai che poi fai la figura del poveretto, non far passare notizie del tipo via Kaką per Iturbe per poi dover annunciare che ti ritiri perché costa troppo, ma scusate il prezzo non lo sapevate anche prima?
    Sempre le solite buffonate di questa dirigenza di buffoni, mettiamoci il cuore in pace anche quest'anno sarą una vergogna...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Un ringraziamento anche a Kaką per il tempo che ci ha fatto guadagnare per Iturbe, anche se penso se la sarebbero cavata lo stesso i gobbi.
    Mo č pure colpa di Kaką? complimenti ai giornalisti che hanno "intortato" ancora una volta la maggior parte dei tifosi e illudendoli, Kaką poteva andare via pure 1 mese fa non cambiava nulla, Milan Channel ha detto chiaramente per problemi economici e i soldi di Kaką li avremmo avuti, io lo sapevo che finiva cosi difatti non ho mai creduto a niente di quello che hanno detto e difatti avevo ragione e continuerņ a fare cosi, sono gią stata "fregata" troppe volte, in questo caso il Milan ha sbagliato solo a dire che erano interessati e stop il resto l'ha fatto tutto il resto con parole parole e prese in giro verso i tifosi che ci credevano mettendo in Milan in mezzo quando magari pure loro sapevano da giorni e giorni che il Milan non l'avrebbe mai preso ma faceva comodo continuare la tarantella Milan-Juve,questo č il mio pensiero detto e ridetto in questi giorni difatti non lo ribadirņ pił questione chiusa per me Iturbe
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Io direi di cacciare Galliani subito,e di vendere subito dopo la societą,senza troppe storie,č due anni che si ricevono solo delusioni!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Un ringraziamento anche a Kaką per il tempo che ci ha fatto guadagnare per Iturbe, anche se penso se la sarebbero cavata lo stesso i gobbi.
    Ma dai, non c'entra nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel ribadisce: Iturbe non sarą un giocatore del Milan. Costa troppo. Il Milan quindi esce dalla corsa all'argentino.
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    In ogni caso per Iturbe in sč non mi strappo i capelli...abbiamo molte zone del campo da sistemare, e in teoria quei 25-30 milioni li potremmo spendere meglio...il problema č che NON LI SPENDEREMO COME AL SOLITO.
    fIXED

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    fIXED
    Aspetta a dire che non li spenderemo come al solito, sta dirigenza di incapaci ci ha abituato a chicche deliziose. Matri a 12 milioni č una cosa che neanche a Football Manager accadrebbe.
    Secondo me il miglior dirigente dello spazio farą danni devastanti anche quest'anno coi pochi soldi che abbiamo.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitą
    Livorno
    stadio deserto e 0 abbonamenti tv...
    "Pił che una societą sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    @showtaarabt sta stappando lo champagne
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.