La Juve è vicina a Khedira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Clamorosa indiscrezione riportata oggi da La Repubblica e il quotidiano spagnolo Marca: la Juventus sarebbe vicina all'ingaggio del centrocampista tedesco campione del mondo! Il contratto di Khedira scadrà quest'estate, di conseguenza il giocatore è liberissimo di trovare un accordo con chi vuole. Sui dettagli dell'operazione si espone di più il quotidiano italiano, che parla di un incontro decisivo lunedì in cui i bianconeri puntano a mettere nero su bianco bruciando la concorrenza di Schalke, Milan e qualche club tedesco.

Comunque ad oggi Cavani, Khedira e Yaya Tourè sono stati presi solo a parole da Juve e Inter. Comincerò a deprimermi solo quando li vedrò atterrare a Caselle e Malpensa.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
khedira è molto sopravvalutato secondo me, è un mediano dai piedi non eccelsi anche se ha una grande fisicità, lasciamolo pure andare da loro..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pure Van Persie, Aguero, Falcao ecc comunque se vi piace tanto fasciarvi la testa prima di esservela rotta fate pure :cool:

Scherzi a parte do le mie percentuali:
Inter-Tourè: 60-70%, si sono esposti tanto, troppo. Se non lo prendono fanno una figuraccia.
Juve-Cavani: 50-60%. Se la Juve vince la CL 80%

Khedira non lo so, aveva già un accordo con lo Schalke. Ovviamente se lo chiama la Juve finalista di CL, penso ci vada di corsa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Scherzi a parte do le mie percentuali:
Inter-Tourè: 60-70%, si sono esposti tanto, troppo. Se non lo prendono fanno una figuraccia.
Juve-Cavani: 50-60%. Se la Juve vince la CL 80%

Khedira non lo so, aveva già un accordo con lo Schalke. Ovviamente se lo chiama la Juve finalista di CL, penso ci vada di corsa.

Cavani secondo me arriva solo in caso di cessione di Pogba, su Tourè confesso che ho molta paura.

Chiuso OT :ok:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non mi fa né caldo né freddo se arriva o meno. Cavani-Verratti is the way.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>