Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Peccato per la fonte.

E per quale motivo scusa? Bacca alla Juve non avrebbe aggiunto nulla rispetto a Zaza.
    Solo 20 gol in più

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Peccato per la fonte.

E per quale motivo scusa? Bacca alla Juve non avrebbe aggiunto nulla rispetto a Zaza.
    Secondo io Zaza e Bacca valgono piu o meno lo stesso

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Idem.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Certo, come no..
    Per me Bacca non ha niente di speciale, anzi. (Non che Zaza sia un fenomeno).

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Secondo io Zaza e Bacca valgono piu o meno lo stesso
    Sí siamo lí piú o meno. Caratteristiche diverse, ma il livello é quello.

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Solo 20 gol in più
    Bacca é titolare e la squadra gioca per lui, normale che ha fatto più gol di Zaza che é la quarta punta. Inoltre Bacca non partecipa molto all'azione, se non fa un gol non ti accorgi neanche che é in campo.

Comunque é solo una mia opinione, poi ognuno la pensa come vuole. Tutti e due non sono certo fenomeni.

Con i prezzi che ci sono oggi Zaza vale tranquillamente 25 milioni. prima punta moderna,giovane,con ancora margini di miglioramento. Il Napoli ha rifiutato la stessa cifra x Gabbiadini che è inferiore. comunque secondo me rimarrà...la notizia su Gotze è campata per aria

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Con i prezzi che ci sono oggi Zaza vale tranquillamente 25 milioni. prima punta moderna,giovane,con ancora margini di miglioramento. Il Napoli ha rifiutato la stessa cifra x Gabbiadini che è inferiore. comunque secondo me rimarrà...la notizia su Gotze è campata per aria
    Zaza ha un grosso limite per essere una punta: segna pochissimo, fa goal belli a ne sbaglia molti che una prima punta non può sbagliare.

E' giovane ma parliamo di un venticinquenne non un ragazzino di 18-20 anni.

Per questo per me a più di 15 lo do via tranquillamente.

Member

Bacca é titolare e la squadra gioca per lui, normale che ha fatto più gol di Zaza che é la quarta punta. Inoltre Bacca non partecipa molto all'azione, se non fa un gol non ti accorgi neanche che é in campo.

Comunque é solo una mia opinione, poi ognuno la pensa come vuole. Tutti e due non sono certo fenomeni.
    Zaza in due stagioni da titolare a Sassuolo ha fatto 20 goals in 64 partite, ad oggi è una punta più che mediocre.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Zaza ha un grosso limite per essere una punta: segna pochissimo, fa goal belli a ne sbaglia molti che una prima punta non può sbagliare.

E' giovane ma parliamo di un venticinquenne non un ragazzino di 18-20 anni.

Per questo per me a più di 15 lo do via tranquillamente.
    è il giocatore con la miglior media gol della squadra. ha giocato meno della metà di Morata e Mandzukic. fosse titolare 15 gol in campionato te li infila tranquillamente

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    è il giocatore con la miglior media gol della squadra. ha giocato meno della metà di Morata e Mandzukic. fosse titolare 15 gol in campionato te li infila tranquillamente
    Ha fatto due stagioni da titolare, ha fatto 20 goals in 64 partite con anche qualche rigore in mezzo., una media orrenda per un attaccante.

Anche in nazionale segna pochissimo, io non lo vorrei mai come punta titolare della mia squadra.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Se prendono questi due la champions potrebbe non essere affatto utopia. Buffon, Dani Alves (o Lichtsteiner), Benatia, Barzagli, Alex Sandro, Marchisio, Pogba, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Goetze. Con Morata, Mandzukic pronti a entrare.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Cuadrado saluta, Morata penso anche. Benatia non sarà titolare ma Bonucci, e ritengo anche a rischio la presenza di Pogba, non tanto per la juve ma quanto per il giocatore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.