Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    17,719

    La Juve ci prova ancora con Sanchez.

    Secondo il Daily Star, la Juventus ci vuole provare ancora. Il giocatore dell'Arsenal era nel mirino della Juve dai tempi dell'Udinese ed ora vuole tornare alla carica. Secondo il quotidiano britannico per assicurarsi il cileno, Marotta è pronto ad offrire Mario Mandzukic più soldi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Per metterlo esterno nel 352? Perchè dare giocatori del genere a noi ammetto che sarebbe uno spreco, visto il modo in cui poi li utilizziamo, sempre SE li utilizziamo. Quando ti fossilizzi su un modulo poi diventa dura cambiare anche se arrivano giocatori di un certo livello e quest'anno ne abbiamo avuto la dimostrazione.

  4. #3
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,166

    la juve sta rischiando: cuadrado, piajca, dybala, higuain, mandzukic sono un po' troppa roba per un 3-5-2 e se decidono di giocare con il 3-4-3 dybala è sacrificato. Bisogna stare attenti a queste dinamiche in uno spogliatoio imho.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.