La Juve ci farà a pezzi in finale

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sinceramente non sono mai stato tanto preoccupato per una finale...Quando dovevamo affrontare i gobbi a Manchester ero teso, emozionato, ma non preoccupato..stavolta invece sono davvero preoccupato perché il divario con la Juventus è imbarazzante e vedo i gobbi carichi a palla come se non vedessero l'ora di demolirci, di darci una lezione di calcio e di levarsi quel complesso di inferiorità che da sempre le nostre vittorie internazionali gli provocano..

Sarà anche la finale di Coppa Italia e non mi aspetto di vincerla ma qui si rischia SERIAMENTE un cappotto di tipo tennistico..alla fine è l'ultima partita dell'anno, la giocheranno al 200% e noi siamo in una condizione fisica e soprattutto mentale imbarazzante, oltre che tatticamente in confusione totale..

Speriamo solo in una loro serata storta sennò davvero si torna a casa con una bastonata sulla schiena che ci rimarrà a vita, tipo quella del 6 Aprile 1997...
 
M

martinmilan

Guest
E'quello che temo anche io...non esiste proprio possibilità di tenerci in partita,non c è orgoglio,non c'è e lo spogliatoio.. appena è stato cacciato Mihajovic è ridiventato anarchico.La sconfitta con la Roma e come è avvenuta è stata distruttiva nel poco morale rimasto..
Sarà una carneficina ve lo dico già...mettetevi il cuore in pace..senza essere pessimisti ma i presupposti sono questi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sinceramente non sono mai stato tanto preoccupato per una finale...Quando dovevamo affrontare i gobbi a Manchester ero teso, emozionato, ma non preoccupato..stavolta invece sono davvero preoccupato perché il divario con la Juventus è imbarazzante e vedo i gobbi carichi a palla come se non vedessero l'ora di demolirci, di darci una lezione di calcio e di levarsi quel complesso di inferiorità che da sempre le nostre vittorie internazionali gli provocano..

Sarà anche la finale di Coppa Italia e non mi aspetto di vincerla ma qui si rischia SERIAMENTE un cappotto di tipo tennistico..alla fine è l'ultima partita dell'anno, la giocheranno al 200% e noi siamo in una condizione fisica e soprattutto mentale imbarazzante, oltre che tatticamente in confusione totale..

Speriamo solo in una loro serata storta sennò davvero si torna a casa con una bastonata sulla schiena che ci rimarrà a vita, tipo quella del 6 Aprile 1997...

Purtroppo è la verità , un qualsiasi risultato al di sotto del 4-0 per loro per noi sarebbe un successo ..non è tanto questione di valori che sono palesemente dalla parte dei gobbi la differenza la fa l'atteggiamento e la predisposizione ..

noi SICURAMENTE affronteremo la partita un modo ridicolo come sempre , loro come hai detto tu a livello mentale arriveranno a mille e ci asfalteranno .

comunque MEGLIO COSI .
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sai cosa è triste, Lollo? Che a me di vincere la Coppa Italia non frega niente. Il titolo non significherebbe niente per me, non sarei comunque orgoglioso della mia squadra e anzi, me ne vergognerei quanto ora.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sai cosa è triste, Lollo? Che a me di vincere la Coppa Italia non frega niente. Il titolo non significherebbe niente per me, non sarei comunque orgoglioso della mia squadra e anzi, me ne vergognerei quanto ora.

Esatto , arrivati a questo punto una vittoria sarebbe paradossalmente dannosa .. a questo punto conviene perderla malamente e sperare che l'ennesimo fallimento costringa in qualche modo il nano di M a vendere .

tanto a noi cosa cambia ? festeggeremmo un eventuale vittoria ? no ... a cosa servirebbe ? ad andare in EL ?

si , diciamo che se fossi sicuro al 100% della cessione ai cinesi mi piacerebbe farla da " campione " ma cosi come siamo messi oggi.. forse meglio perderla .
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sinceramente non sono mai stato tanto preoccupato per una finale...Quando dovevamo affrontare i gobbi a Manchester ero teso, emozionato, ma non preoccupato..stavolta invece sono davvero preoccupato perché il divario con la Juventus è imbarazzante e vedo i gobbi carichi a palla come se non vedessero l'ora di demolirci, di darci una lezione di calcio e di levarsi quel complesso di inferiorità che da sempre le nostre vittorie internazionali gli provocano..

Sarà anche la finale di Coppa Italia e non mi aspetto di vincerla ma qui si rischia SERIAMENTE un cappotto di tipo tennistico..alla fine è l'ultima partita dell'anno, la giocheranno al 200% e noi siamo in una condizione fisica e soprattutto mentale imbarazzante, oltre che tatticamente in confusione totale..

Speriamo solo in una loro serata storta sennò davvero si torna a casa con una bastonata sulla schiena che ci rimarrà a vita, tipo quella del 6 Aprile 1997...

Dipende tutto dalla Juve. Se scendono in campo con la voglia di sbranarci ce ne mettono tranquillamente 5 o 6, se la società invece decide di far passare il messaggio ai propri giocatori di non infierire, magari finisce anche solo 2 a zero.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dipende tutto dalla Juve. Se scendono in campo con la voglia di sbranarci ce ne mettono tranquillamente 5 o 6, se la società invece decide di far passare il messaggio ai propri giocatori di non infierire, magari finisce anche solo 2 a zero.

conoscendo questa juve e la loro dirigenza e il rapporto col Milan che hanno direi che l'imput sarà di farci a pezzi senza pietà...inoltre allegri vorrà l'ennesima rivincita sul nano e io suoi pupilli
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Sai cosa è triste, Lollo? Che a me di vincere la Coppa Italia non frega niente. Il titolo non significherebbe niente per me, non sarei comunque orgoglioso della mia squadra e anzi, me ne vergognerei quanto ora.

Condivido in pieno.

Spero che non vogliono infierire e che siano condizionati dagli imminenti impegni internazionali.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Si può entrare in campo almeno con l'intenzione di infortunare di proposito gli avversari? Rompere qualche tibia, far saltare delle ginocchia.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
conoscendo questa juve e la loro dirigenza e il rapporto col Milan che hanno direi che l'imput sarà di farci a pezzi senza pietà...inoltre allegri vorrà l'ennesima rivincita sul nano e io suoi pupilli

Credo anch'io... finirà veramente male... e non che mi importi più di tanto.
Dopo l'esaltazione dell'ipotetica cessione sono riprecipitato nello sconforto di una possibile permanenza del duopolio B/G...
Figurati che non mi era mai successo di vedere un risultato (1-3 di sabato) senza leggere poi almeno i relativi commenti o vedere gli highlights.
E sabato prox sarà lo stesso.
 
Alto
head>