Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Senior Member L'avatar di Milanforever26

La Juve ci farą a pezzi in finale

Sinceramente non sono mai stato tanto preoccupato per una finale...Quando dovevamo affrontare i gobbi a Manchester ero teso, emozionato, ma non preoccupato..stavolta invece sono davvero preoccupato perché il divario con la Juventus č imbarazzante e vedo i gobbi carichi a palla come se non vedessero l'ora di demolirci, di darci una lezione di calcio e di levarsi quel complesso di inferioritą che da sempre le nostre vittorie internazionali gli provocano..

Sarą anche la finale di Coppa Italia e non mi aspetto di vincerla ma qui si rischia SERIAMENTE un cappotto di tipo tennistico..alla fine č l'ultima partita dell'anno, la giocheranno al 200% e noi siamo in una condizione fisica e soprattutto mentale imbarazzante, oltre che tatticamente in confusione totale..

Speriamo solo in una loro serata storta sennņ davvero si torna a casa con una bastonata sulla schiena che ci rimarrą a vita, tipo quella del 6 Aprile 1997...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    E'quello che temo anche io...non esiste proprio possibilitą di tenerci in partita,non c č orgoglio,non c'č e lo spogliatoio.. appena č stato cacciato Mihajovic č ridiventato anarchico.La sconfitta con la Roma e come č avvenuta č stata distruttiva nel poco morale rimasto..
    Sarą una carneficina ve lo dico gią...mettetevi il cuore in pace..senza essere pessimisti ma i presupposti sono questi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sono mai stato tanto preoccupato per una finale...Quando dovevamo affrontare i gobbi a Manchester ero teso, emozionato, ma non preoccupato..stavolta invece sono davvero preoccupato perché il divario con la Juventus č imbarazzante e vedo i gobbi carichi a palla come se non vedessero l'ora di demolirci, di darci una lezione di calcio e di levarsi quel complesso di inferioritą che da sempre le nostre vittorie internazionali gli provocano..

Sarą anche la finale di Coppa Italia e non mi aspetto di vincerla ma qui si rischia SERIAMENTE un cappotto di tipo tennistico..alla fine č l'ultima partita dell'anno, la giocheranno al 200% e noi siamo in una condizione fisica e soprattutto mentale imbarazzante, oltre che tatticamente in confusione totale..

Speriamo solo in una loro serata storta sennņ davvero si torna a casa con una bastonata sulla schiena che ci rimarrą a vita, tipo quella del 6 Aprile 1997...
    Purtroppo č la veritą , un qualsiasi risultato al di sotto del 4-0 per loro per noi sarebbe un successo ..non č tanto questione di valori che sono palesemente dalla parte dei gobbi la differenza la fa l'atteggiamento e la predisposizione ..

noi SICURAMENTE affronteremo la partita un modo ridicolo come sempre , loro come hai detto tu a livello mentale arriveranno a mille e ci asfalteranno .

comunque MEGLIO COSI .
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Localitą
    Lucca
    Sai cosa č triste, Lollo? Che a me di vincere la Coppa Italia non frega niente. Il titolo non significherebbe niente per me, non sarei comunque orgoglioso della mia squadra e anzi, me ne vergognerei quanto ora.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Sai cosa č triste, Lollo? Che a me di vincere la Coppa Italia non frega niente. Il titolo non significherebbe niente per me, non sarei comunque orgoglioso della mia squadra e anzi, me ne vergognerei quanto ora.
    Esatto , arrivati a questo punto una vittoria sarebbe paradossalmente dannosa .. a questo punto conviene perderla malamente e sperare che l'ennesimo fallimento costringa in qualche modo il nano di M a vendere .

tanto a noi cosa cambia ? festeggeremmo un eventuale vittoria ? no ... a cosa servirebbe ? ad andare in EL ?

si , diciamo che se fossi sicuro al 100% della cessione ai cinesi mi piacerebbe farla da " campione " ma cosi come siamo messi oggi.. forse meglio perderla .
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna

Dipende tutto dalla Juve. Se scendono in campo con la voglia di sbranarci ce ne mettono tranquillamente 5 o 6, se la societą invece decide di far passare il messaggio ai propri giocatori di non infierire, magari finisce anche solo 2 a zero.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dalla Juve. Se scendono in campo con la voglia di sbranarci ce ne mettono tranquillamente 5 o 6, se la societą invece decide di far passare il messaggio ai propri giocatori di non infierire, magari finisce anche solo 2 a zero.
    conoscendo questa juve e la loro dirigenza e il rapporto col Milan che hanno direi che l'imput sarą di farci a pezzi senza pietą...inoltre allegri vorrą l'ennesima rivincita sul nano e io suoi pupilli
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno.

Spero che non vogliono infierire e che siano condizionati dagli imminenti impegni internazionali.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Si puņ entrare in campo almeno con l'intenzione di infortunare di proposito gli avversari? Rompere qualche tibia, far saltare delle ginocchia.

Bannato
    Localitą
    Milan
    conoscendo questa juve e la loro dirigenza e il rapporto col Milan che hanno direi che l'imput sarą di farci a pezzi senza pietą...inoltre allegri vorrą l'ennesima rivincita sul nano e io suoi pupilli
    Credo anch'io... finirą veramente male... e non che mi importi pił di tanto.
    Dopo l'esaltazione dell'ipotetica cessione sono riprecipitato nello sconforto di una possibile permanenza del duopolio B/G...
    Figurati che non mi era mai successo di vedere un risultato (1-3 di sabato) senza leggere poi almeno i relativi commenti o vedere gli highlights.
    E sabato prox sarą lo stesso.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.