Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member
    Se noi prendiamo Soriano e i gobbi Mikhitaryan, mi girerebbero le palle per 4 anni di fila. Tra l'altro, è pure un assistito di Raiola
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Questo è buonissimo per Allegri.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Questo è buonissimo per Allegri.
    Sempre se alla fine non preferirà Cossu.

Renegade
    Ospite
    Spero proprio lo prendano. Deve arrivare almeno uno tra lui, Isco, Gotze, Eriksen. Veri trequartisti, non esterni adattati/nomi non all'altezza. Tra l'altro non dovrebbe costare più di 25M. E' uno dei centrocampisti offensivi più sottovalutati in Europa. Eppure è molto bravo, gioca a pochi tocchi, si inserisce, ha ultimo passaggio... Tra l'altro fa ciò che Allegri chiede al proprio trequartista. Ovvero di rimanere perlopiù a centrocampo, inserirsi negli spazi e allargarsi.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Grande intensita', piedi storterelli. Bisogna vedere come va, non e' detto che renda

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Un bel giocatore, qualsiasi uno tra Draxler, Isco, Oscar, Gotze, Mkhitaryan e Eriksen mi starebbero benissimo, anche se non sono tutti allo stesso livello, però sarebbe comunque un grande colpo.

Junior Member
    mi piace, anche se è da recuperare

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Secondo me il Borussia non lo vende. Comunque da quando è in Germania non ha combinato nulla
    Bradipismo is the way

Junior Member
    non lo vendono...manco a piangere

questa notizia sembra una grande fuffa...questo sta facendo un grande inizio..gol e asist in tutte le partite e Borusia lo cedera a 20 mln?

dalle parole di marotta voglio sogniare tra Isco/Gotze ma penso che all fine si fara per Draxler..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.