La Juve accelera per Mkhitaryan

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se noi prendiamo Soriano e i gobbi Mikhitaryan, mi girerebbero le palle per 4 anni di fila. Tra l'altro, è pure un assistito di Raiola
 
R

Renegade

Guest
Spero proprio lo prendano. Deve arrivare almeno uno tra lui, Isco, Gotze, Eriksen. Veri trequartisti, non esterni adattati/nomi non all'altezza. Tra l'altro non dovrebbe costare più di 25M. E' uno dei centrocampisti offensivi più sottovalutati in Europa. Eppure è molto bravo, gioca a pochi tocchi, si inserisce, ha ultimo passaggio... Tra l'altro fa ciò che Allegri chiede al proprio trequartista. Ovvero di rimanere perlopiù a centrocampo, inserirsi negli spazi e allargarsi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Grande intensita', piedi storterelli. Bisogna vedere come va, non e' detto che renda
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Un bel giocatore, qualsiasi uno tra Draxler, Isco, Oscar, Gotze, Mkhitaryan e Eriksen mi starebbero benissimo, anche se non sono tutti allo stesso livello, però sarebbe comunque un grande colpo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me il Borussia non lo vende. Comunque da quando è in Germania non ha combinato nulla
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
questa notizia sembra una grande fuffa...questo sta facendo un grande inizio..gol e asist in tutte le partite e Borusia lo cedera a 20 mln?

dalle parole di marotta voglio sogniare tra Isco/Gotze ma penso che all fine si fara per Draxler..
 
Alto
head>