Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

martinmilan
    Ospite
    per un attimo ho creduto fossero stati i giocatori veri...mi stavo già impiccando col lenzuolo al pogiolo...

la cosa brutta è chiunque fuori italia veda questo video crederà che siano i calciatori veri...e si faranno un sacco di risate..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Per me che amo il gioco del rugby e ho un profondo rispetto per la Nuova Zelanda, e' stata una mazzata terribile. Non so se e' per la nivea o qualcos'altro ma chiunque abbia partorito questo aborto merita il mio disprezzo piu totale e assoluto, monetizzare con l'haka e' ripugnante, disgustoso, vomitevole. Per farvi capire l'importanza di questa danza, non solo un rituale folkloristico prima di ogni partita degli All Blacks (ma non solo, la fanno anche le Fiji, Samoa ecc.) vorrei farvi vedere questo video di un haka fatta dagli ex compagni All Blacks al funerale del grande Jonah Lomu:

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Per me che amo il gioco del rugby e ho un profondo rispetto per la Nuova Zelanda, e' stata una mazzata terribile. Non so se e' per la nivea o qualcos'altro ma chiunque abbia partorito questo aborto merita il mio disprezzo piu totale e assoluto, monetizzare con l'haka e' ripugnante, disgustoso, vomitevole. Per farvi capire l'importanza di questa danza, non solo un rituale folkloristico prima di ogni partita degli All Blacks (ma non solo, la fanno anche le Fiji, Samoa ecc.) vorrei farvi vedere questo video di un haka fatta dagli ex compagni All Blacks al funerale del grande Jonah Lomu:

Fantastico.

Milan7champions
    Ospite
    Fosse questo il problema del Milan, le pubblicita' sulla danza Maori ne ricordo tante, compresa lo sport di tiki taka.Notizia inutile

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio

In una danza mi sono commosso, nell'altra mi sono vergognato.

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' un record in continuo aggiornamento, ma penso che al momento lo si possa tranquillamente considerare come momento esatto più imbarazzante della nostra storia.

Senior Member L'avatar di Black
    ormai senza dubbio siamo passati da "il club più titolato al mondo" al "club più RIDICOLO al mondo". Che pagliacciata immonda!

ma se proprio dovevano, non potevano farlo a Milanello una cosa del genere?

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Quella danza è un rito religioso molto importante per il popolo Maori, e qui viene ridotta ad un scenetta da avanspettacolo alla premessa di una pessima partita giocata da una pessima squadra condotta da pessimi dirigenti. Davvero che sia l'ultima delle loro disgustose trovate.
    Volevo scriverlo io.
    Un po' di rispetto non guasterebbe

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Una figura catastrofale in mondovisione. Perche mondovisione?

Nel microcrosmo del mio feed di Facebook gia due pagine sportive tedesche hanno riportato il video parlando del haka piu ridicolo della storia e di quanto ridicolo sia il Milan.

Insomma, in giro per il mondo ci facciamo notare solo per queste cose. Ormai in Germania il Milan e visto come una squadrette ridicola, basti pensare al affare Boateng e il hake per capire il perche.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Imbarazzante, stomachevole, ridicolo...trovate voi l'aggettivo più adatto..

Davvero siamo ai minimi storici...in giro per il mondo oltretutto sembrerà che siano stati i giocatori veri..

Io comunque detesto gli attori che si prestano a ste cose..senza ritegno davvero
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.