Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    La cosa più insopportabile del film stesso è la spocchia/arroganza dei suoi fan, prova a criticarlo e ti cominciano a insultare con un "non l'hai capito", "non hai la cultura necessaria per valutarlo", "se ha vinto dei premi ci sarà un motivo no'"... Poi però quando vai nel dettaglio e cominci ad argomentare i millemila difetti del film (lentezza esasperante, personaggi macchiette non approfonditi, dialoghi tranne rari casi di basso livello, trashate a go go prese da un cinepanetone qualunque) poi allora stanno o stanno zitti o ti ripetono all'infinito gli insulti di prima.
    Il punto sta proprio qui: non ti viene in mente che quelli che hai elencato come "millemila difetti" (che poi ci siano o meno, non fa differenza qui) possano essere scelte narrative? Un film racconta una storia, e una storia ci sono tanti modi per raccontarla.
    Un personaggio macchietta, per esempio, può avere tantissimi significati. Fermarsi a "è un errore dell'autore" è veramente primitivo. Come chi nel Trecento criticava Dante per il linguaggio a volte basso nell'Inferno: sono passati settecento anni, qualche passo avanti sarebbe auspicabile l'avessimo fatto.

Il cinema paga lo stesso carissimo prezzo della musica, quello cioè di arti che oggi sono di massa. E lo dice uno che di cinema non capisce niente (anzi, a dirla tutta neanche mi piace più di tanto).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    La cosa più insopportabile del film stesso è la spocchia/arroganza dei suoi fan, prova a criticarlo e ti cominciano a insultare con un "non l'hai capito", "non hai la cultura necessaria per valutarlo", "se ha vinto dei premi ci sarà un motivo no'"... Poi però quando vai nel dettaglio e cominci ad argomentare i millemila difetti del film (lentezza esasperante, personaggi macchiette non approfonditi, dialoghi tranne rari casi di basso livello, trashate a go go prese da un cinepanetone qualunque) poi allora stanno o stanno zitti o ti ripetono all'infinito gli insulti di prima.
    Io la spocchia in questo topic la vedo soltanto nei post come il tuo e in generale sempre da parte di chi non ha apprezzato il film, insulti a gogo mer*a di qui schifo di la, ecc ecc. Non vi è piaciuto? Va bene non c'è bisogno di coprirlo di m*rda in continuazione, l'abbiamo capito che v'ha fatto defecare, non dovete convincerci lol.

E manco l'ho visto io ribadisco, appena lo guardo se mi farà schifo lo dico e bona lì, ma non è che se io dico che fa schifo fa schifo in assoluto, fa schifo a me, punto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Io la spocchia in questo topic la vedo soltanto nei post come il tuo e in generale sempre da parte di chi non ha apprezzato il film, insulti a gogo mer*a di qui schifo di la, ecc ecc. Non vi è piaciuto? Va bene non c'è bisogno di coprirlo di m*rda in continuazione, l'abbiamo capito che v'ha fatto defecare, non dovete convincerci lol.

E manco l'ho visto io ribadisco, appena lo guardo se mi farà schifo lo dico e bona lì, ma non è che se io dico che fa schifo fa schifo in assoluto, fa schifo a me, punto.
    Concordo. Che La Grande Bellezza fosse piaciuto a pochi qui dentro, non me ne frega niente, sono gusti ed è giustissimo rispettarli, così come non frega a Sorrentino che ha vinto l'oscar. Però leggendo certi post mi pare che al posto di criticare il film, state rosicando per il regista. Cavolo vi frega se ha parlato l'inglese con accento non impeccabile o che abbia dichiarato che la sua fonte d'ispirazione Maradona (che come persona è quello che è, ma come calciatore ha fatto la storia). Roman Polanski è un grande regista ma è stato anche un pedofilo, ma se si parlasse qui di un suo film, vorrei vedere se i commenti sono "pedofilo di emme", "maniaco" ecc.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A me comunque è piaciuto.
    Ma infatti, massimo rispetto per chi la pensa diversamente
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il problema non è che possa non essere piaciuto, coloro ai quali è piaciuto non obbligano nessuno, però permettetemi di dire che commenti come "è una palla", "è un aborto" oppure "fa pena" siano dei commenti da italiano medio e di una pochezza disarmante.
    Volete criticarlo negativamente? Prego, nessuno ve lo vieta ma pur sempre argomentando.

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Io la spocchia in questo topic la vedo soltanto nei post .
    Ma per favore dimmi dove ho scritto che chi apprezza il film non capisce niente....dai DIMMELO. Ti devo invece quotare la gente del forum o su facebook che hai scritto se non vi piace è perché non siete culturalmente preparati e altre cavolate simili? Ci vorrei già mezzora per questo topic, una giornata per i contatti su facebook e una vita per riportare tutti gli insulti online...I gusti vanno rispettati, così come gli utenti.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    , state rosicando per il regista. .
    Vabbè dai mi fermo qua, adesso le ho sentite tutte.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il problema non è che possa non essere piaciuto, coloro ai quali è piaciuto non obbligano nessuno, però permettetemi di dire che commenti come "è una palla", "è un aborto" oppure "fa pena" siano dei commenti da italiano medio e di una pochezza disarmante.
    Invece dare dell'ignorante o dello stupido a chi non l'ha apprezzato sono dei commenti di elevata letteratura

Amministratore L'avatar di Admin
    Dai... tornate on topic.

Parliamo del film senza frecciate.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Canonista
    No però davvero, mi era passata di mente 'sta scena ricordata da @Ronaldinho_89 ...la donna nuda e velata che va a sbattere, sanguina e si becca gli applausi, cosa ha rappresentato per voi? Avete applaudito o avete storto le sopracciglia e arricciato il naso?
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.