La Grande Bellezza su Canale 5 Martedì 4 Marzo 2014 ore 21

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Un film bellissimo, appena finito di vedere. Certo non è accessibile a tutti perchè la prima parte ha una narrazione molto lenta, ma è un capolavoro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
E' vero, non è un film per tutti. Ma non in senso dispregiativo, ci mancherebbe.

Chi è abituato a guardare film con una trama abbastanza lineare difficilmente capirà La Grande Bellezza. Ed infatti in tantissimi hanno cambiato canale o si sono addormentati davanti alla tv.

Se conosci e sei abituato (pro e contro) al surrealismo di Lynch allora è probabile che riesca a capire anche La Grande Bellezza.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E' vero, non è un film per tutti. Ma non in senso dispregiativo, ci mancherebbe.

Chi è abituato a guardare film con una trama abbastanza lineare difficilmente capirà La Grande Bellezza. Ed infatti in tantissimi hanno cambiato canale o si sono addormentati davanti alla tv.

Se conosci e sei abituato (pro e contro) al surrealismo di Lynch allora è probabile che riesca a capire anche La Grande Bellezza.

Mulholland drive >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> La Grande Bellezza :fuma:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Film pretenzioso, noioso all'inverosimile (ci ho messo 3 giorni per vedermelo tutto) e con dialoghi imbarazzanti (stasera mi faccio un brodino e una scopata...ma non sono in contraddizione?...no caro Jep sono entrambi due cose calde :ave:). Ottimo invece dal punto di vista della fotografia, ma vi faccio una domanda: se io faccio una foto a una bella fiha (Roma) e il risultato è buono, è merito del fotografo o del soggetto?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Capolavoro??? Film di una noia mortale e c'entra un corno con la Dolce Vita di Fellini (come qualcuno ha scritto). Comunque non capisco perchè chi non apprezzi il film, debba essere screditato. Davvero non comprendo la cosa.....
 
Alto
head>