Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Contentissimo di questa uscita.
    La Gran Bretagna non è un paese europeo e non si è mai sentito un paese europeo, è un paese che culturalmente sta morendo, un paese pieno zeppo di indiani, pakistani, il risultato del colonialismo sta tornando indietro spudoratamente.. e sapete cosa? se li riprendessero dentro tutti, tanto una superficie di 130.000 km2 (Inghilterra) li ospiterà senza problemi.
    Quelli che si sono sempre fatti i loro interessi, guerre senza senso, guerre che hanno portato ad altre guerre, non a caso quando cominciò il fenomeno Isis gli inglesi (quelli che stanno sulle palle a tutti) erano pezzi pregiati da decapitare, un motivo ci sarà.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Gli inglesi ci hanno dato l’ennesima lezione di libertà e democrazia, ma i radical chic non se ne capacitano.
    Gli sguardi increduli di questi soggetti e le loro dichiarazioni al limite del delirante rendono il tutto ancora più bello.
    Improvvisamente gli inglesi sono diventati un popolo di capre ignoranti (quegli stessi inglesi che poche settimane fa venivano idolatrati per avere eletto un musulmano sindaco di Londra), il libero voto diventa un abuso di democrazia o del suffragio universale (eh, già, dovrebbero votare solo loro, che sono tanto intelligenti ed hanno sempre la verità a portata di mano) e gli over 60, quelli del miracolo economico, che hanno creato la ricchezza di godono tutti quei giovani che oggi non trovano lavoro, sono una massa di imbecilli in chiaro stato di demenza senile.
    Peraltro il radical chic, sempre attento a sostenere di stare dalla parte degli ultimi, dei poveri e degli emarginati, insulta il voto delle "campagne" e si ritrova invece in trincea a fianco delle banche e delle lobby finanziarie che fino all'altro ieri erano il nemico da abbattere...

    Vabbé comincia un altro talk show... c'è Mario Monti, quello che ci ha "salvato" e per il quale la soluzione a tutto e che "ci vuole più europa"... Vado a prendere bibite e pop corn...

  4. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Oddio, esultare per questa uscita dell'Inghilterra solo perché si gode delle reazioni degli altri mi sembra un po' sempliciotto.

    Come se domani andassero a fuoco metà delle foreste mondiali perché gruppi di vegani si erano ritrovati per un picnic, e per sbaglio il fuoco è divampato... e noi godessimo: "Ahah vegani! Avete bruciato le foreste!"

  5. #54
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,097
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Per me resta una scelta pericolosa fare questo salto nel vuoto, ma è stata una loro decisione libera e come tale va rispettata.
    Una cosa è certa: se non ci sono cambiamenti radicali l'UE finirà definitivamente in un paio d'anni. L'anno prossimo in Francia ci sono le elezioni e in caso di vittoria del FN il voto sull'euro è quotato 1.01. Lì si giocherà la vera partita, se la Francia esce se ne vanno tutti.
    Tu lo chiami salto nel vuoto ma se sei dentro un palazzo in fiamme col rogo sulle chiappe credimi che ti butti anche nel vuoto pur di provare a salvarti..quello che dovrebbe fare anche l'italia ma noi invece rimarremmo lì con un bicchiere d'acqua in mano a provare a spegnere l'incendio..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  6. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Ah, prima di parlare di "Erasmus, il modo dei figli di papà di andare all'estero a fare gli esami troppo difficili in Italia e divertirsi" vi consiglio di informarvi su cosa è il programma Erasmus Plus.

  7. #56
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,993
    La democrazzia è una cosa meravigliosa zio, cioè è l'emblema della civiltà, però cioè è un abuso di democrazzia votare per i nazzionalisti xenoffobbi fassisti rassisti omofobbi xenofasciorazziomoleghisti che cioè non vogliono l'Europa dell'erasmussssss e votano contro, democrazzia solo per chi è a favvore dell'Europaaaaaaaa, e ora cioè vado a farmi una canna che fa bene

  8. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ah, prima di parlare di "Erasmus, il modo dei figli di papà di andare all'estero a fare gli esami troppo difficili in Italia e divertirsi" vi consiglio di informarvi su cosa è il programma Erasmus Plus.
    Non esiste solo l uk per andare a studiare...In ogni caso chi va all erasmus raramente sono famiglie disagiate.

  9. #58
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,097
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non esiste solo l uk per andare a studiare...In ogni caso chi va all erasmus raramente sono famiglie disagiate.
    Si comunque giusto per precisare il programma Erasmus già prevede che si possano scegliere mete extra-europee quindi non è che non esiste la possibilità di andare a londra..

    Poi parliamoci chiaro: qualche esame sostenuto a Londra e in generale all'estero non è che ti elevano chissà quanto il curriculum eh..infatti diciamo che un buon 50-70% fa l'erasmus solo per farsi un periodo via da casa con la scusa di "studiare"..

    Chi davvero vuole farsi il cubo (e può permetterselo, va detto) si iscrive direttamente in una facoltà estera e fa la laurea là..ma quello allora non è per tutti, sia per soldi che per capacità (io ho un amico che si è specializzato alla Sorbona ma infatti oggi lavora nel marketing di una grande multinazionale, non era certo il primo pirla)
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  10. #59
    - Erasmus +zappa
    Aldilà dei toni goliardici, l'Unione Europea è un cadavere che cammina, mettetevi l'anima in pace. Non esiste la volontà politica. Basta analizzare con serenità gli eventi. Gli inglesi sono sempre stati con un piede fuori ed uno dentro, ed anche se fossero rimasti avevano già negoziato pesanti deroghe incompatibili con la volontà di aderire ad un concreto progetto unificatore. Per non parlare della Germania che ha fatto sempre il cavolo che gli pare, sfruttando l'UE per il proprio tornaconto. E basta guardare la gestione della crisi e del caso greco per rendersi conto che anche in questo caso non vi è mai stata alcuna volontà di convergere verso una maggiore integrazione. Una Unione che sin dal principio è andata avanti a colpi di deroghe in favore delle Nazioni più forti. E in tutto questo noi che abbiamo abbandonato la nostra architettura costituzionale statalista per convergere verso il LORO modello di economia sociale di mercato, noi che le "riforme strutturali" le abbiamo fatte eccome, noi che abbiamo fatto più consolidamento fiscale di chiunque altro (avanzi primari per 20 anni come se piovesse), noi che abbiamo contribuito a pagare i debiti della Grecia con le banche tedesche e francesi tramite il MES (40 milioni, praticamente una finanziaria), veniamo dipinti come una mina vagante ed una zavorra (non mi si parli del debito pubblico perché quello era alto anche prima, e i nostri partners lo sapevano benissimo, ma ciononostante ci hanno voluti dentro a tutti i costi, chiedetevi perché). L'UE è un morto che cammina. E' un'Unione tra Stati con interessi confliggenti. Avrebbe più senso un accordo di cooperazione tra Paesi del Sud Europa. L'Euro ha accelerato la dissoluzione, perché è stato come tentare di costruire una casa dal tetto, e questo è ampiamente riconosciuto anche dagli economisti ortodossi. Il fatto è che uscire ora dall'Unione monetaria avrebbe costi piuttosto elevati. Ma preferisco ripartire dalle macerie piuttosto che morire lentamente strangolati dal cappio unionista prendendo ordini dalla Merkel e da Juncker.

  11. #60
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,643
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    e' letteralmente un disastro
    L'unica cosa che mi consola è che vedendo la finaccia che farà l'Inghilterra forse noi ci salviamo, perchè sti mentecatti populisti ci proveranno a distruggerci.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.