La Gran Bretagna ha votato Leave. Fuori dall'Unione Europea.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ok però adesso non consideriamo la gente di 65 anni come dei morti che camminano..se niente niente va bene campano minimo altri 20 anni e col welfare mandato a prostitute dalle austerità europee forse un po' avranno pensato anche alla loro terza età..
Io comunque avrei votato brexit fossi stato un inglese..

In ogni caso relax, in italia non succederà mai nulla..noi usciremmo dall'Europa solo se prima l'avessero fatto tutti gli altri..
Siamo un paese che va a rimorchio, non siamo come gli inglesi o i francesi noi
Esatto. Per questo ho tifato per l'uscita, perché con l'uscita della Gran Bretagna potrebbero cominciare ad uscire anche gli altri e dopo 2 o 3 uscite, forse, potrebbe toccare anche a noi.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
E' il giorno più bello da quando ho un account facebook. Un fiorire di rosicate radical chic che è luce per i miei occhi ed endorfina per il mio cervello. "inglesi nazisti".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
E' il giorno più bello da quando ho un account facebook. Un fiorire di rosicate radical chic che è luce per i miei occhi ed endorfina per il mio cervello. "inglesi nazisti".

Gli italiani che odiano gli "italiani ignoranti e xenofobi" e da sempre dipingono quelli là come gli evoluti adesso non sanno più da che parte voltarsi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
E' il giorno più bello da quando ho un account facebook. Un fiorire di rosicate radical chic che è luce per i miei occhi ed endorfina per il mio cervello. "inglesi nazisti".

I radical chic scrivono questa roba:

Dramma per gli studenti italiani, addio stage a Londra.

Quanto godo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nel frattempo solite speculazioni,
le borse stanno andando giù a picco, nemmeno cambiasse tutto dall'oggi al domani,

fra una settimana recupereranno con qualche piccolo risparmiatore dissanguato e qualche ultramiliardario un po più ricco...

vedete è proprio questa l'europa da cancellare.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
I radical chic scrivono questa roba:

Dramma per gli studenti italiani, addio stage a Londra.

Quanto godo.

sì sì.
siamo democratici, ma solo se votano i liberal -progressisti e gli under 60. UK fino ad ieri faro della civiltà da cui noi lazzaroni corrotti sudeuropei avremmo dovuto prendere esempio, oggi covo di Nazi-fascisti, vecchi contadini ignoranti. La disperazione della generazione fancazzista Erasmus, che non potrà più andare ad impasticcarsi liberamente a Camden (So' problemi). Il poster di Che Guevara nella cameretta, che non mi impedisce di difendere appassionatamente il presidio supremo del capitale finanziario transnazionale, dei nuovi negrieri e degli interessi geopolitici USA, perché non ho mai letto nemmeno un rigo di un Trattato, o comunque credo possibile "un'altra Europa", ovvero armiamoci e partiamo per convincere Crucchi and friends a darci i trasferimenti fiscali dalla Baviera e magari pure a collettivizzare i mezzi di produzione. Sai com'è, la circostanza che abbiano fatto pagare a noi il conto delle banche tedesche coi greci tramite ESM e poi inventato il bail-in per impedire ad altri in futuro di fare lo stesso, sicuramente mostra una loro buona disposizione in tal senso. Le previsioni econometriche stocastiche di gente che non distingue Keynes da Friedman. Il settimo sigillo, i 4 cavalieri, Babilonia la Grande, la bestia 666, c'è la Cina. populismo, nazismo, fascismo, Salvini, Salvini, Trump, Salvini, Farage.

W l'Europa dei popoli.
W le periferie rurali, la zappa e la vanga, il campanilismo, i dialetti, la Patria ed il confine, lo Stato interventista.
al diamine le metropoli, il multiculturalismo, l'Erasmus e i discorsi pseudointellettuali pieni di nulla e farciti di anglicismi.
Godo, godo, godo.
GO...
DO
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
I radical chic... fegato in autocombustione

Le tesi più ricorrenti al momento sono:
-in democrazia non si dovrebbe scegliere per tematiche europee
-i vecchi e i poveri hanno privato dell'erasmus i nipoti
-oh no l'erasmusssss, niente più nullafacenza pagata
-tutti xenofobbi e fassisti, i moralmente superiori erano per il no

Sto godendo come non mai, insetti radical chic boriosi ignoranti e antidemocratici
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non capisco cosa ci sia da godere comunque. In confronto agli altri siamo forti come una zanzara.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Non capisco cosa ci sia da godere comunque. In confronto agli altri siamo forti come una zanzara.

Sta frase me la devi spiegare..

Io "godo" perché so che quegli imbratta pantaloni degli italiani mai avrebbero mosso un passo verso l'uscita dal cappio di bruxelles se prima non lo avessero fatto altri..
Gli inglesi, che non stimo mai, però hanno nel loro DNA l'essere padroni del loro destino..sono locomotrici non vagoni come noi pagliacci..
Quindi la speranza è che ora si muova tutto un meccanismo che smantelli sta Europa dei banchieri e dei tecnocrati
 
Alto
head>