La gioia più grande di questa stagione

Quale è stata la vostra gioia più grande di questa stagione?

  • Vittoria della Supercoppa

    Voti: 35 74.5%
  • Il pareggio di Zapata nel derby

    Voti: 7 14.9%
  • Vittoria contro la Juve a San Siro

    Voti: 3 6.4%
  • Vittoria in rimonta contro il Sassuolo

    Voti: 0 0.0%
  • Vittoria contro il Bologna

    Voti: 2 4.3%

  • Votanti
    47
  • Sondaggio terminato .

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Pur in una stagione non proprio trionfale, dite quale è stata la vostra gioia rossonera più grande del 2016-2017

EDIT: La vittoria contro il Bologna avrebbe dovuto essere al plurale, riferita sia alla partita al Dall'Ara che a quella a San Siro, per il significato importante che entrambe hanno avuto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Eh una bella lotta sono tutte grandi vittorie ma alla fine ho votato il gol di Zapata mamma mia quanto ho urlato :ave: .
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,863
La vittoria della Supercoppa... la faccia di Marotta in tribuna dopo il rigore parato da Gigio su Dybala è stata una goduria immensa.
 
K

kolao95

Guest
Il 2-2 nel derby mi ha fatto tentennare, ma alla fine ho votato Doha perchè abbiamo strappato un trofeo a una vera e propria armata, e lo abbiamo fatto meritando e appena due giorni prima di Natale.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Juve a San Siro. Perchè erano anni che non la battevamo, perchè è arrivata con il "furtarello" e questo mi ha fatto godere ancora di più, per la parata di Gigio all'ultimo secondo, e perchè ero a vederla con degli amici juventini.

La supercoppa purtroppo non l'ho potuta vedere.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Juve a San Siro, perché arrivavamo da un buon momento, e l'attesa della partita era come quella dei migliori anni. Idem la supercoppa, ma semplicemente San Siro si è giocata prima
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Doha senza dubbio.. vittoria nonostante Bacca..
Però il derby, il giorno del mio compleanno, visto con due interisti è tanta roba
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dico la partita col Bologna per quello che rappresenta, cioè non il punto di arrivo di questa stagione, ma il punto di partenza per la stagione prossima.
 
Alto
head>