La gestione del vantaggio dell'andata

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
E' una cosa che storicamente ci risulta difficile, non capisco il perchè. Prendiamo sempre sottogamba le partite di ritorno, adagiandoci sul vantaggio dell'andata...vedi La Coruna, Arsenal ( anche se passammo), Werder Brema, stasera il Barcellona...tra i primi che mi vengono in mente..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Guarda sulla partita di La Coruna ti do ragione, l'avevamo sottovalutata. Per il resto no, a Londra avevamo fuori tutto il centrocampo, stasera eravamo contro una corazzata. C'è poco da saper gestire, stasera dovevamo fare un gol per passare e lo sapevamo, come sapevamo di soffrire.

In questo stadio soffronto TUTTI, noi dovevamo esserne esenti!?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
E' una cosa che storicamente ci risulta difficile, non capisco il perchè. Prendiamo sempre sottogamba le partite di ritorno, adagiandoci sul vantaggio dell'andata...vedi La Coruna, Arsenal ( anche se passammo), Werder Brema, stasera il Barcellona...tra i primi che mi vengono in mente..

Questa sera c'era poco da adagiarsi perciò non credo sia stato questo il fatto determinante ma solo la superiorità degli altri.
 
A

Ale

Guest
ma dai, ma qualsiasi altra squadra sarebbe passata stasera, non raccontiamoci favole. Parti con un vantaggio di 2 gol eh e ne abbiamo presi 4..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Non è tanto farsi rimontare, quanto il farsi rimontare in 3 NANOSECONDI.
Ma almeno farli sudare un attimo, pronti via gol dopo una manciata di minuti, così oggi, così con l'arsenal...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
ma dai, ma qualsiasi altra squadra sarebbe passata stasera, non raccontiamoci favole. Parti con un vantaggio di 2 gol eh e ne abbiamo presi 4..

anche io penso che con un vantaggio di 2 gol squadre come Juve-Real-Manchester-Bayern passavano tranquillamente...
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
ma dai, ma qualsiasi altra squadra sarebbe passata stasera, non raccontiamoci favole. Parti con un vantaggio di 2 gol eh e ne abbiamo presi 4..

Non direi qualsiasi squadra, ma è vero che le squadre italiane specialmente sapevano sempre come gestire un vantaggio di 2 gol. Ormai non sappiamo più come farlo.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Questa sera c'era poco da adagiarsi perciò non credo sia stato questo il fatto determinante ma solo la superiorità degli altri.


Loro sono forti forti... ma stasera noi, non abbiamo giocato manco per scherzo, dai.
A milano gli abbiamo gia battuti
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sono situazioni, squadre e giocatori diversi. Se fosse successo tutto nel giro di 3-4 anni sarebbe stato un problema, ma nel giro di 10-12 anni no...
 
Alto
head>