Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Credo che questa squadra, ormai, abbia bisogno dello psicanalista. Ormai vive una sindrome: quella delle rimonte. Probabilmente non riusciremmo a gestire manco un 7-0. La Coruna e Instanbul ci hanno fracassato a livello psicologico. Le rimonte fanno quasi parte del nostro Dna. Ed è una roba pericolossima. Va trovata una soluzione.
    E' vero, ci sono proprio dei fenomeni irrazionali nel calcio che ti entrano nel DNA e non si levano più.
    Da La Coruna abbiamo questo incubo terrificante, anche l'anno scorso con l'Arsenal abbiamo rischiato di fare una figuraccia che sarebbe rimasta impareggiata nei secoli futuri.

Ma poi si vede anche nelle partite minori con risultati meno eclatanti, l'ultimo caso che mi viene in mente è il pareggio di quel rottame di Schelotto... non sappiamo gestire il vantaggio, e più clamoroso è il vantaggio maggiore è la paura che abbiamo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di patriots88
    ma che senso ha questa discussione? ma cosa vuoi gestire? looool

al camp nou si gioca al ritmo che vuole il barca. e hanno giocato 80 minuti di un calcio pazzesco. impossibile per chiunque.

roba che se ci sbilanciavamo un attimo ne pigliavamo 95.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Sempre colpa del mortazza , ne possiamo ricordare anche altre se volete.

Finale coppa Italia Lazio-Milan 3-1 - YouTube

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E' vero, ci sono proprio dei fenomeni irrazionali nel calcio che ti entrano nel DNA e non si levano più.
    Da La Coruna abbiamo questo incubo terrificante, anche l'anno scorso con l'Arsenal abbiamo rischiato di fare una figuraccia che sarebbe rimasta impareggiata nei secoli futuri.

Ma poi si vede anche nelle partite minori con risultati meno eclatanti, l'ultimo caso che mi viene in mente è il pareggio di quel rottame di Schelotto... non sappiamo gestire il vantaggio, e più clamoroso è il vantaggio maggiore è la paura che abbiamo.
    Sarebbe anche il caso di ricordare qualche rimonta del Milan.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche il caso di ricordare qualche rimonta del Milan.
    E' vero, però purtroppo quando ci succede è sempre così fragoroso, clamoroso e doloroso... tutto in rima con "oso"

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E' vero, però purtroppo quando ci succede è sempre così fragoroso, clamoroso e doloroso... tutto in rima con "oso"
    ....abbiamo perso contro il Barcellona non contro il Siena perciò, per mantenere la rima, niente di scandaloso.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    contro il barcellona non può far testo

sinceramente preferisco cosi che il 3-1 sfigato che ti fa passare e poi? tanto la coppa non la vincevamo

ho avuto l'incubo di Eindhoven 2005, infatti il karma si è fatto sentire dandoci quella finale contro gli scu.loni di liverpool

Senior Member L'avatar di Djici
    non sono entrati in campo con la giusta mentalita.
    a san siro sembravano tutti rocky con "the eye of the tiger".
    ieri non ho visto nessuno dare la carica con un entrata molto fisica.
    non ho visto nessuno dare coraggio al resto della squadra facendo pressing.

non ho visto la DETERMINAZIONE.
    con questo non voglio dire che con la giusta determinazione si passava tranquillamente ma sinceramente vederli vincere cosi senza nemmeno sudare troppo mi fa arrabiare.
    e come lo hanno gia detto altri utenti prima non e la prima volta che andiamo a difendere un buonissimo risultato con un attegiament cosi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    contro il barcellona non può far testo
    Esatto. Ma di cosa stiamo parlando ragazzi!? Ma vi siete un pò dimenticati l'abissale differenza tra il Milan ed il Barcellona!? Sembra che siamo usciti con un Malaga. Boh.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.