La Germania e la maledizione dell'eliminazione al primo turno.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma se ancora devono scendere in campo..aspettiamo almeno due match che dite?

ovviamente intendo sulla carta
gran gioco sulle fasce e attacco clamoroso. Forse manca qualcosa in mezzo dove hanno solo Dele Alli. Non so con che modulo giocheranno, ma personalmente rischierei un 4-2-3-1. Hanno un attacco troppo forte per lasciare in panca qualcuno o limitare, ad esempio, Dele Alli al ruolo di mezzala.
Mi giocherei il tutto per tutto insomma
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ovviamente intendo sulla carta
gran gioco sulle fasce e attacco clamoroso. Forse manca qualcosa in mezzo dove hanno solo Dele Alli. Non so con che modulo giocheranno, ma personalmente rischierei un 4-2-3-1. Hanno un attacco troppo forte per lasciare in panca qualcuno o limitare, ad esempio, Dele Alli al ruolo di mezzala.
Mi giocherei il tutto per tutto insomma

Si ma gli inglesi sulla carta sono sempre "top"..poi all'ultimo mondiale hanno chiuso dietro di noi perfino..

Purtroppo troppi calciatori fuori dalla premier si rivelano tutt'altro che fenomeni..e credo Kane e Alli siano tra quelli..
Rashford invece è ben altra roba
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Precedenti alla mano, la Germania, sconfitta dal Messico nel primo match del girone, non può che tremare.

Nel 2006 l'Italia si laurea campione del mondo. Quattro anni dopo, nel 2010, gli azzurri vengono eliminati al primo turno. La stessa sorte tocca alla Spagna: campione del mondo nel 2010, eliminata al primo turno nel 2014.

La Germania, campione del mondo nel 2014, farà la stessa fine degli azzurri e della Spagna?

A mio parere no, i sassoni hanno ben altro sangue freddo e determinazione.

In generale nel primo turno c'è stato un certo equilibrio che potrebbe sorprendere i meno esperti, ma semplicemente le big sono partite piano per tentare di essere in forma verso la fine del torneo, che come sempre sarà vinto dalla squadra con più birra nella seconda fase.

Ovviamente discorso inverso per le nazionali meno quotate, ora danno il massimo, se qualcuna passerà sorprendentemente il turno, poi verrà presa a pallonate nei turni sucessivi.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Precedenti alla mano, la Germania, sconfitta dal Messico nel primo match del girone, non può che tremare.

Nel 2006 l'Italia si laurea campione del mondo. Quattro anni dopo, nel 2010, gli azzurri vengono eliminati al primo turno. La stessa sorte tocca alla Spagna: campione del mondo nel 2010, eliminata al primo turno nel 2014.

La Germania, campione del mondo nel 2014, farà la stessa fine degli azzurri e della Spagna?

C'è anche la Francia nel 2002 :sisi:
 
Alto
head>