Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Amministratore L'avatar di Admin

La Francia bombarda l'Isis a Raqqa. Bombe con messaggio. Foto.

Risposta immediata della Francia nei confronti dei fondamentalisti islamici dopo gli attentanti nel cuore di Parigi. Ben trenta raid in pochissime ore su Raqqa, roccaforte dell'Isis.

I francesi, secondo quanto riportato da IDF Elite (sito vicino all'esercito israeliano), hanno sganciato bombe con su scritto:"From Paris with love".

Ecco la foto.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Benissimo così.

Fantastiche le bombe autografate.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Io mi auguro solo che non siano morte altre vittime innocenti, perché quelle non hanno nazionalità. E già il fatto che per errore gli siano stati tagliati luce e gas mi sembra cosa non da poco. Non so quale sia la soluzione giusta, ma so solo che siamo già dentro la terza guerra mondiale da tempo, ma questa è più subdola e ingestibile delle altre. E dubito che con la violenza si possa porre fine a tutto ciò. Stanno facendo il loro gioco, giustificando il loro ulteriore odio. Non dico che ci siano altri modi, non lo so, ma ci ritroveremo a piangere altre vittime di attentati, poco ma sicuro.

Tra l'altro non ho ancora studiato diritto internazionale, ma non credo che questo attacco francese sia legale.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di sballotello
    Le bombe francesi non fanno meno morti di quei terroristi di Parigi, ne sono bombe buone e giuste solo perché vengono sganciate da paesi europei

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Io mi auguro solo che non siano morte altre vittime innocenti, perché quelle non hanno nazionalità. E già il fatto che per errore gli siano stati tagliati luce e gas mi sembra cosa non da poco. Non so quale sia la soluzione giusta, ma so solo che siamo già dentro la terza guerra mondiale da tempo, ma questa è più subdola e ingestibile delle altre. E dubito che con la violenza si possa porre fine a tutto ciò. Stanno facendo il loro gioco, giustificando il loro ulteriore odio. Non dico che ci siano altri modi, non lo so, ma ci ritroveremo a piangere altre vittime di attentati, poco ma sicuro.

Tra l'altro non ho ancora studiato diritto internazionale, ma non credo che questo attacco francese sia legale.
    Esatto, concordo con tutto cio' che hai scritto. Io posso solo dire una cosa: Finche' l'uomo vivra' sulla terra, questo sara' un paese pieno di guerre. Siamo la razza piu' triste e infima che ci sia.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Risposta immediata della Francia nei confronti dei fondamentalisti islamici dopo gli attentanti nel cuore di Parigi. Ben trenta raid in pochissime ore su Raqqa, roccaforte dell'Isis.

I francesi, secondo quanto riportato da IDF Elite (sito vicino all'esercito israeliano), hanno sganciato bombe con su scritto:"From Paris with love".

Ecco la foto.

Se a subire gli attacchi sono state,come ho letto,strutture ISIS precedentemente identificate,senza perdite civili,chapeau.

P.S. Ovviamente i buonisti da tastiera si stanno scatenando sui social.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Milo
    Io so solo che qualcosa dovevano fare, non so se contrattaccare sia la mossa giusta ma stare fermo con i tuoi cittadini che muoiono mi pareva assurdo

Senior Member
    AHahahah i missili con la frase sopra in stile Dr. Stranamore sono fantastici
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Se a subire gli attacchi sono state,come ho letto,strutture ISIS precedentemente identificate,senza perdite civili,chapeau.

P.S. Ovviamente i buonisti da tastiera si stanno scatenando sui social.
    Qualche vittima innocente ci sara' sempre. E' brutto da dire, ma e' anche brutto negarlo facendo gli ipocriti. La guerra si porta via sempre innocenti. E' sempre stato cosi e sara' cosi per sempre. L'importante e' limitare al minimo le vittime innocenti, ma soprattutto eliminare definitivamente il problema, altrimenti i poveracci che non c'entrano nulla saranno morti invano.

Onestamente io quelle scritte sui missili le trovo a dir poco ridicole. Scenari da film di bassa lega.

Ma prima quindi i francesi che facevano in Siria? Cioè, non mi è chiaro. Perché non hanno bombardato prima sta roccaforte Isis?

Hanno aspettato gli attentati per abbattere gli obiettivi già noti?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.