La forzatura della questione "bandiere in società"

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Con tutto il rispetto per le diverse opinioni ma quando Berlusconi faceva calcio seriamente e mi riferisco evidentemente a quando acquisto' il Milan ammaino' le bandiere ( Rivera e, se vogliamo, anche Liedholm) per affidarsi a Galliani e Braida ( vice-presidente del Monza e DS della stessa squadra). I risultati arrivarono e che risultati. In definitiva sono le risorse economiche e la serietà' dei progetti a dare i risultati. Poi le bandiere se accettano un ruolo rappresentativo utile allo spogliatoio e all' ambiente ben vengano ma se arrivano in confusione di ruoli meglio farne a meno!!!
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Forse ho capito male..chiedevi se è fondamentale avere degli ex in società?...la mia rispota in questo caso e NI
No perchè conta prima di tutto la competenza
Si perchè a parità di quest'ultima trovo più proficuo affidarsi a gente che ha vissuto e conosce il Milan dal di dentro

E veniamo a Mirabelli...ho omesso la parte che riguarda Inter e Sunderland perchè ho trovato poche notizie su quello che è riuscito a realizzare in Inghilterra...dove mi pare sia rimasto poco tempo...per quanto riguarda l'Inter...alzi la mano chi lo conosceva prima che il suo nome venisse associato al Milan...

Però voglio che alzino la mano anche chi conosceva Paratici prima della Juve e Braida prima del Milan. :asd:
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Con tutto il rispetto. Ma se anche uno come Tavecchio è più innovativo di Demetrio, il quale è stato battuto nettamente alle elezioni, allora più che esperienza, ha maturato una grossa figura di fango.

Come uomo immagine può andare pure bene. Ma a quel punto faccio venire Maldini, che è anche meglio sotto quel punto di vista. Ed in più ha maggiori competenze
Beh,insomma,la vittoria di Tavecchio è tutto fuorchè dettata dal programma da lui presentato.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Beh,insomma,la vittoria di Tavecchio è tutto fuorchè dettata dal programma da lui presentato.

Probabile. Ma non dico che il merito della vittoria soa da attribuirsi al programma. Anzi.
Ma è un dato di fatto che le proposte di Albertini rappresentavano un ritorno all'ancient regime praticamente.
Persino un dinosauro come Tavecchio è stato più innovativo di lui
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Con tutto il rispetto per le diverse opinioni ma quando Berlusconi faceva calcio seriamente e mi riferisco evidentemente a quando acquisto' il Milan ammaino' le bandiere ( Rivera e, se vogliamo, anche Liedholm) per affidarsi a Galliani e Braida ( vice-presidente del Monza e DS della stessa squadra). I risultati arrivarono e che risultati. In definitiva sono le risorse economiche e la serietà' dei progetti a dare i risultati. Poi le bandiere se accettano un ruolo rappresentativo utile allo spogliatoio e all' ambiente ben vengano ma se arrivano in confusione di ruoli meglio farne a meno!!!

Hai perfettamente ragione
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Con tutto il rispetto per le diverse opinioni ma quando Berlusconi faceva calcio seriamente e mi riferisco evidentemente a quando acquisto' il Milan ammaino' le bandiere ( Rivera e, se vogliamo, anche Liedholm) per affidarsi a Galliani e Braida ( vice-presidente del Monza e DS della stessa squadra). I risultati arrivarono e che risultati. In definitiva sono le risorse economiche e la serietà' dei progetti a dare i risultati. Poi le bandiere se accettano un ruolo rappresentativo utile allo spogliatoio e all' ambiente ben vengano ma se arrivano in confusione di ruoli meglio farne a meno!!!
Il Milan di Berlusconi è nato così, e chi c'era allora ricorda perfettamente quanto quelle scelte iconoclaste suscitarono inquietudine e sgomento, tanto apparvero irriverenti verso autentiche leggende del club. E non siamo arrivati alla parentesi allenatore, il Sacchi preso dalla serie B e portato ad insegnare tattica a Gullit e Van Basten... Davvero, al confronto, le polemiche attuali paiono dolci miagolii di gattini. :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io sono a favore di bandiere in società. Mi piacerebbe vedere gente come Maldini, Albertini, Costacurta etc... Ma solo se hanno le competenze. Non sono contro gli "interisti", ma per le bandiere. Ma come ha già detto qualcuno, le bandiere sono utile ma non fondamentale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma che poi ragazzi, avete per caso sentito Fassone dire che non vuole le bandiere?
Polemica montata ad arte per mettere pressione sui nuovi dirigenti..zampino del pelatone dietro SICURO..

Comunquq il Bayern ha nello staff tre ex leggende, di cui due vecchi come mio nonno che infatti ricoprono solo cariche di rappresentanza e servono a dare l'idea dei valori tradizionali..Sammer invece non so cosa faccia, è nel consiglio di amministrazione ma con che poteri o deleghe chi lo sa..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ma che poi ragazzi, avete per caso sentito Fassone dire che non vuole le bandiere?
Polemica montata ad arte per mettere pressione sui nuovi dirigenti..zampino del pelatone dietro SICURO..

Comunquq il Bayern ha nello staff tre ex leggende, di cui due vecchi come mio nonno che infatti ricoprono solo cariche di rappresentanza e servono a dare l'idea dei valori tradizionali..Sammer invece non so cosa faccia, è nel consiglio di amministrazione ma con che poteri o deleghe chi lo sa..
Sammer, simbolo del BVB vincitore della champions, che non ha mai giocato nel Bayern....:fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Con tutto il rispetto per le diverse opinioni ma quando Berlusconi faceva calcio seriamente e mi riferisco evidentemente a quando acquisto' il Milan ammaino' le bandiere ( Rivera e, se vogliamo, anche Liedholm) per affidarsi a Galliani e Braida ( vice-presidente del Monza e DS della stessa squadra). I risultati arrivarono e che risultati. In definitiva sono le risorse economiche e la serietà' dei progetti a dare i risultati. Poi le bandiere se accettano un ruolo rappresentativo utile allo spogliatoio e all' ambiente ben vengano ma se arrivano in confusione di ruoli meglio farne a meno!!!

Perfetto. Peraltro tutti saremmo contenti se qualche grandissimo tornasse, ma qui si sta esagerando.
 
Alto
head>