La formazione ideale degli ultimi 30 anni.

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Bel topic.

4-3-2-1 Albero di natale:

Donnarumma
Stam Nesta Bonucci Maldini
Biglia Pirlo Bonaventura
Kakà Seedorf
Sheva
 

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Dida

Nesta Baresi Maldini

Savicevic Kakà Rijkaard Seedorf

Sheva Ibra Van Basten
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Galli, cafu', Nesta, Baresi,Maldini,Pirlo,Rijkaard,Gullit,Donadoni,Van Basten,Sheva.Metto Galli in porta perche' il portiere piu' affidabile visto al Milan anche se non piu' dotato. Il resto, be' il resto e' fantascienza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ragazzi,vorrei ci potessimo divertire un po' stilando la formazione ideale del Milan degli ultimi 30 anni,quella su cui faremmo affidamento per giocarci una finale di Champions.E' un'impresa ardua,fidatevi,sono troppi quelli che rimarranno fuori dall'11 titolare ma che meriterebbero di starci,io butto giu' la mia.
Modulo 4-2-3-1.
Dida-Tassotti-Nesta-Baresi-Maldini-Rjikaard-Seedorf-Savicevic-Kaka-Shevchenko-Van Basten.

..................Dida

Cafu....Nesta......Baresi.....Maldini

..Gattuso.....Rijkaard......Donadoni

.............Kakà........Gullit

................Van Basten

Lasciare fuori Inzaghi e il mio idolo Sheva è dura però se devo essere oggettivo questi sono gli uomini che ci hanno regalato le nostre champions
La panchina direi:
Abbiati
Costacurta
Panucci
Tassotti
Galli F.
Seedorf
Pirlo
Rui Costa
Sheva
Inzaghi
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ragazzi,vorrei ci potessimo divertire un po' stilando la formazione ideale del Milan degli ultimi 30 anni,quella su cui faremmo affidamento per giocarci una finale di Champions.E' un'impresa ardua,fidatevi,sono troppi quelli che rimarranno fuori dall'11 titolare ma che meriterebbero di starci,io butto giu' la mia.
Modulo 4-2-3-1.
Dida-Tassotti-Nesta-Baresi-Maldini-Rjikaard-Seedorf-Savicevic-Kaka-Shevchenko-Van Basten.

è dura, veramente durissima fare una sola formazione. Nella tua per esempio, senza voler criticare, lasci fuori gente come Cafu, Donadoni, Gullit, Weah, Inzaghi, Ancelotti, Gattuso, Ibra, il traditore Pirlo e magari anche altri che adesso non mi vengono in mente.

Su un classico 4-4-2 io li metterei così:

Dida(pre-2005)
Tassotti-Nesta-Baresi-Maldini
Donadoni-Rjikaard-Seedorf-Gullit
Sheva-Van Basten

il traditore Pirlo lo lascio fuori per il suo comportamento, ma tecnicamente sarebbe una durissima scelta
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Kakà dietro a Sheva e MVB .... vi immaginate ?? Hahahah

rilancio. Kakà dietro a Sheva+Marco e uno a scelta tra Ibra e Weah....:aaargh: con dietro una linea formata da Tassotti-Baresi-Nesta-Maldini....
nella serie A attuale finiremmo a punteggio pieno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Formazione ovvia :)

-------Donnarumma

Cafu--Baresi--Nesta--Maldini

Gattuso----Pirlo----Rijkard

----------Kaka

Van Basten---Shevchenko

Panchina
- Dida
- Tassotti
- Costacurta.
- Seedorf
- Donadoni
- Gullit
- Ibrahimovic

E si va a comandare
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Nell'immaginario collettivo,non solo il nostro,comanderemo sempre,anche se ovviamente i rivali italiani non lo ammetteranno mai.
 
Alto
head>