La formazione ideale degli ultimi 30 anni.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ma quanto siamo stati fortunati ad avere calciatori e uomini di questo calibro?

hai ragione 100% , giocatori che sono stati fortissimi pero hanno anche vinto tanto,perche anche la Juve ha avuto giocatori fortissimi e non hanno vinto mai in Champions,o se volete per me l`essempio perfetto Ronaldo ha vinto la coppa Uefa con l`Inter :))
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ragazzi,vorrei ci potessimo divertire un po' stilando la formazione ideale del Milan degli ultimi 30 anni,quella su cui faremmo affidamento per giocarci una finale di Champions.E' un'impresa ardua,fidatevi,sono troppi quelli che rimarranno fuori dall'11 titolare ma che meriterebbero di starci,io butto giu' la mia.
Modulo 4-2-3-1.
Dida-Tassotti-Nesta-Baresi-Maldini-Rjikaard-Seedorf-Savicevic-Kaka-Shevchenko-Van Basten.

Donnarumma
Cafù - Nesta - Baresi - Maldini

Mi bastano già questi 5 per vincere a tavolino qualsiasi partita contro chiunque.
Che giocatori abbiamo avuto, raga.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vedo che la gran parte di voi vota Cafu',che per carita',ci sta divinamente,ma io nella mia mente vedo Tassotti al Santiago Bernabeu che crossa per uno dei piu' bei gol del nostro Marco,lo rivedo che crossa ancora per Marco nella finale del Camp Nou,poi lo vedo alzare la champions da capitano ad Atene,lacrimuccia....
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
4-2-3-1
Donnarumma
Cafu
Nesta
Baresi
Maldini
Rijkaard
Seedorf
Kaka
Shevchenko
Gullit
Van Basten
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Stilo una formazione ideale come scritto nel topic per vincere una finale di CL e non la più forte in assoluto:

Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Gattuso Pirlo Rijkaard
Kakà
Sheva MVB

Vedo che la gran parte di voi vota Cafu',che per carita',ci sta divinamente,ma io nella mia mente vedo Tassotti al Santiago Bernabeu che crossa per uno dei piu' bei gol del nostro Marco,lo rivedo che crossa ancora per Marco nella finale del Camp Nou,poi lo vedo alzare la champions da capitano ad Atene,lacrimuccia....

Ovvio, è stato uno dei terzini più forti di sempre
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Portiere basta anche uno spaventapasseri.
Vado di Sebastiano Rossi in modalità "devo riconquistarmi il posto" (chi lo ha visto giocare quando il titolare davanti a lui iniziava a tentennare sa di cosa parlo)

Tassotti-Nesta-Baresi-Maldini tutta la vita in difesa.
Rijkaard-Seedorf-Donadoni-Kakà-Gullit a muoversi dietro al Cigno.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Dida (Rossi)

Cafù (Tassotti) Baresi (F. Galli) Nesta (Costacurta) Maldini (Serginho)

Pirlo (Desailly)
Rijkaard (Ancelotti) Gullit (Seedorf)

Kakà (Rui Costa)

Shevchenko (Inzaghi) Van Basten (Weah)

Però ragazzi lasciare fuori gente come Savicevic, Donadoni (solo per il modulo), Albertini, Panucci, Massaro, Rui Costa e lo stesso Baggio è comunque da ricovero, quindi prendetelo come un esercizio di stile.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Donnarumma
Tassotti Nesta Baresi Maldini
Ancelotti Rijkaard
Gullit Kakà
Van Basten Shevchenko​

Panch: Rossi, Cafu, Desailly, Costacurta, Gattuso, Sergio, Donadoni, Seedorf, Savicevic, Weah e Inzagui.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
La mia e' la piu' bella di tutte :)lol:): 4-3-1-2 Donnarumma-Cafu'-Baresi-Nesta-Maldini-Rijkaard-Desailly-Seedorf-Kaka'-Gullit-Van Basten
 
Alto
head>