La Formazione che vorrebbe Mancini per la prossima stagione

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà noto giornalista di Sportitalia ha dato la formazione che Mancini vorrebbe per la sua Inter 2015/2016, di seguito la formazione:

Handanovic
Montoya Miranda Murillo x (Zukanovic)
Brozovic Imbula (Melo) Kondogbia -
Salah Icardi Perisic​
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Mi fanno ridere...Mancini pensi a far diventare UNA SQUADRA quell ammasso di trucioli che si ritrova che fino ad oggi ha fatto peggio di Mazzarri.

Allenatore sopravvalutatissimo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
Mi fanno ridere...Mancini pensi a far diventare UNA SQUADRA quell ammasso di trucioli che si ritrova che fino ad oggi ha fatto peggio di Mazzarri.

Allenatore sopravvalutatissimo.
Magari come allenatore non è niente di che, ma è una persona che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E' arrivato ed ha detto a Thoir: o cacci la grana o vado via. Non è da tutti.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Magari come allenatore non è niente di che, ma è una persona che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E' arrivato ed ha detto a Thoir: o cacci la grana o vado via. Non è da tutti.

Certo..perché all'inter hanno una società SCHIFOSAMENTE DEBOLE...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Bella squadra, ma tutti i giocatori che hanno?

Hernanes
Guarin
Shaquiri
Kovacic

Bisogna che facciamo anche noi un grande mercato e non li facciamo arrivare in Champions così li mandiamo in crisi x davvero.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Pedullà noto giornalista di Sportitalia ha dato la formazione che Mancini vorrebbe per la sua Inter 2015/2016, di seguito la formazione:

Handanovic
Montoya Miranda Murillo x (Zukanovic)
Brozovic Imbula (Melo) Kondogbia -
Salah Icardi Perisic​

Dietro non mi convince e tecnicamente a centrocampo non sarebbe chissà cosa. Davanti invece sarebbe interessante
 
Alto
head>