La Formazione che vorrebbe Mancini per la prossima stagione

R

Renegade

Guest
Darebbe comunque le piste alla nostra, di almeno dieci spanne inferiore. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il centrocampo, che si reggerebbe sulla sola tecnica di Brozovic. Uno tra Hernanes e Kovacic deve essere tenuto. I centrocampi muscolari senza un calciatore tecnico sono un danno totale. A maggior ragione in uno schieramento a 3. Gli esterni mi piacciono molto. Salah è un buon giocatore ma non un fenomeno, vedremo se si riprenderà. Perisic è un buonissimo calciatore sottovalutato dai più, magari ad avercelo noi!

Comunque credo che si andrà verso questa qui:

Handanovic
Montoya Miranda Murillo Zukanovic
Kondogbia Imbula
Perisic Hernanes Salah
Icardi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pedullà noto giornalista di Sportitalia ha dato la formazione che Mancini vorrebbe per la sua Inter 2015/2016, di seguito la formazione:

Handanovic
Montoya Miranda Murillo x (Zukanovic)
Brozovic Imbula (Melo) Kondogbia -
Salah Icardi Perisic​

Vista così è una bella squadra ma non così devastante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
bella squadra....

un grandissimo aiuto alla nazionale italiana , Conte sara' sempre in tribuna....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono tutte scommesse e vedremo quali fioriranno e quali no..ci sono le potenzialità ma vedo un centrocampo con tre ragazzini che insieme fanno neanche 65 anni e che non è detto che faranno bene..

Ma, Brozovic per quel che ho visto finora non è certo meglio di Bonaventura o Bertolacci, insomma uno medio. Sugli altri due dipendono le sorti dell'Inter, certo anche loro così non hanno un regista, per me è un delitto lasciare fuori Hernanes ad esempio.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Pedullà noto giornalista di Sportitalia ha dato la formazione che Mancini vorrebbe per la sua Inter 2015/2016, di seguito la formazione:

Handanovic
Montoya Miranda Murillo x (Zukanovic)
Brozovic Imbula (Melo) Kondogbia -
Salah Icardi Perisic​

Non lo dico da Milanista rosicone, quale sono diventato negli ultimi giorni, ma se Galliani mi presentasse questa squadra per inizio campionato io non sarei entusiasta, sincero.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Se a centrocampo piazzi kovacic tra kondo e brozo allora fanno paura..ma un centrocampo cosi solo muscolare mi ricorda un po' il nostro gattuso-ambrosini-boateng...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Handanovic
Montoya Miranda Murillo x (Zukanovic)
Brozovic Imbula (Melo) Kondogbia -
Salah Icardi Persico

Vs

Lopez
De Sciglio Paletta Glik Antonelli
Bertolacci Witxel
Bonaventura Ibra Elsha
Bacca

Chi vince???
 
Alto
head>