Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Renegade
    Ospite
    Darebbe comunque le piste alla nostra, di almeno dieci spanne inferiore. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il centrocampo, che si reggerebbe sulla sola tecnica di Brozovic. Uno tra Hernanes e Kovacic deve essere tenuto. I centrocampi muscolari senza un calciatore tecnico sono un danno totale. A maggior ragione in uno schieramento a 3. Gli esterni mi piacciono molto. Salah è un buon giocatore ma non un fenomeno, vedremo se si riprenderà. Perisic è un buonissimo calciatore sottovalutato dai più, magari ad avercelo noi!

Comunque credo che si andrà verso questa qui:

Handanovic
    Montoya Miranda Murillo Zukanovic
    Kondogbia Imbula
    Perisic Hernanes Salah
    Icardi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    No, semplicemente c'è convergenza tra società e allenatore. Se cerchi una società schifosa basta dare un'occhiata a quella del Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Riverinho Visualizza Messaggio
    Non piu` purtroppo, basta vedere l'organigramma.. Mi piange il cuore a vedere cosa stanno facendo dentro e fuori dal campo e poi vedere noi..
    Non siete obiettivi...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà noto giornalista di Sportitalia ha dato la formazione che Mancini vorrebbe per la sua Inter 2015/2016, di seguito la formazione:

Handanovic
    Montoya Miranda Murillo x (Zukanovic)
    Brozovic Imbula (Melo) Kondogbia -
    Salah Icardi Perisic
    Vista così è una bella squadra ma non così devastante.

Member L'avatar di dyablo65
    bella squadra....

un grandissimo aiuto alla nazionale italiana , Conte sara' sempre in tribuna....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vista così è una bella squadra ma non così devastante.
    Sono tutte scommesse e vedremo quali fioriranno e quali no..ci sono le potenzialità ma vedo un centrocampo con tre ragazzini che insieme fanno neanche 65 anni e che non è detto che faranno bene..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sono tutte scommesse e vedremo quali fioriranno e quali no..ci sono le potenzialità ma vedo un centrocampo con tre ragazzini che insieme fanno neanche 65 anni e che non è detto che faranno bene..
    Ma, Brozovic per quel che ho visto finora non è certo meglio di Bonaventura o Bertolacci, insomma uno medio. Sugli altri due dipendono le sorti dell'Inter, certo anche loro così non hanno un regista, per me è un delitto lasciare fuori Hernanes ad esempio.

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    bella squadra....

un grandissimo aiuto alla nazionale italiana , Conte sara' sempre in tribuna....
    Come nella loro tradizione del resto, comunque offrono il contributo del grande Ranocchia.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà noto giornalista di Sportitalia ha dato la formazione che Mancini vorrebbe per la sua Inter 2015/2016, di seguito la formazione:

Handanovic
    Salah Icardi Perisic
    Non lo dico da Milanista rosicone, quale sono diventato negli ultimi giorni, ma se Galliani mi presentasse questa squadra per inizio campionato io non sarei entusiasta, sincero.

Se a centrocampo piazzi kovacic tra kondo e brozo allora fanno paura..ma un centrocampo cosi solo muscolare mi ricorda un po' il nostro gattuso-ambrosini-boateng...

Member
    Handanovic
    Salah Icardi Persico

Vs

Lopez
    De Sciglio Paletta Glik Antonelli
    Bertolacci Witxel
    Bonaventura Ibra Elsha
    Bacca

Chi vince???

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.