La Fiorentina di Paulo Sousa

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
In questa prima giornata di campionato devo dire che la squadra che mi colpito di più è stata la Fiorentina guidata da Pauolo Sousa. I viola, dopo un brillante precampionato che li ha visti ottenere affermazioni di prestigio con Barça e Chelsea, hanno vinto la prima col Milan con una prestazione convincente e un bel gioco. E tutto questo dopo un'estate piena di dubbi e incertezze con un Paulo Sousa già sotto pressione all'arrivo (contestato perché ex gobbo) e un mercato che ha visto partire pedine importanti (Savic, Neto e probabilmente saluterà anche Joaquin) all'apparenza non adeguatamente sostituite. Non so voi, ma io ho la sensazione che abbiano tutte le carte in regola non dico per lottare per lo scudetto, ma per essere la vera sorpresa del torneo.
Voi che ne pensate?
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
In questa prima giornata di campionato devo dire che la squadra che mi colpito di più è stata la Fiorentina guidata da Pauolo Sousa. I viola, dopo un brillante precampionato che li ha visti ottenere affermazioni di prestigio con Barça e Chelsea, hanno vinto la prima col Milan con una prestazione convincente e un bel gioco. E tutto questo dopo un'estate piena di dubbi e incertezze con un Paulo Sousa già sotto pressione all'arrivo (contestato perché ex gobbo) e un mercato che ha visto partire pedine importanti (Savic, Neto e probabilmente saluterà anche Joaquin) all'apparenza non adeguatamente sostituite. Non so voi, ma io ho la sensazione che abbiano tutte le carte in regola non dico per lottare per lo scudetto, ma per essere la vera sorpresa del torneo.
Voi che ne pensate?

Aspettiamo qualche giornata, la Lazio dello scorso anno partì di melma , eppure visto abbiamo visto tutti cosa ha fatto , e anche la Roma di 2 anni fa , io solo dopo la 6 giornata, ho detto che si poteva essere competitivi, vediamo come continua la Fiorentina
P.s il mago Sarri invece con una difesa migliore dello scorso anno, riesce a farsi bucare dal Sassuolo senza Berardi :asd: :muhahah:,
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ieri hanno fatto una bella figura, ma per me è la solita squadra che parte forte e poi si spegne. Vediamo a Natale dove stanno.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Durerà fino a novembre poi si sgonfierà. Ha dei giocatori ridicoli, e non ha saputo rimpiazzarli con quelli che sono partiti
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
alla fine hanno vinto contro una squadra che ha chiuso al decimo posto l'anno scorso. Se vanno considerati come possibile sorpresa, dovrebbe valere lo stesso per Sassuolo e Udinese
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In questa prima giornata di campionato devo dire che la squadra che mi colpito di più è stata la Fiorentina guidata da Pauolo Sousa. I viola, dopo un brillante precampionato che li ha visti ottenere affermazioni di prestigio con Barça e Chelsea, hanno vinto la prima col Milan con una prestazione convincente e un bel gioco. E tutto questo dopo un'estate piena di dubbi e incertezze con un Paulo Sousa già sotto pressione all'arrivo (contestato perché ex gobbo) e un mercato che ha visto partire pedine importanti (Savic, Neto e probabilmente saluterà anche Joaquin) all'apparenza non adeguatamente sostituite. Non so voi, ma io ho la sensazione che abbiano tutte le carte in regola non dico per lottare per lo scudetto, ma per essere la vera sorpresa del torneo.
Voi che ne pensate?

Non sottovalutiamo anche il lavoro fatto dal tanto bistrattato Montella, la sua mano è ancora molto evidente

Durerà fino a novembre poi si sgonfierà. Ha dei giocatori ridicoli, e non ha saputo rimpiazzarli con quelli che sono partiti

Complimenti per l'accurata analisi tecnica,
i giocatori non sostituiti chi sarebbero? gli strafiniti Vargas, Aquilani e Pizarro?
e i giocatori ridicoli chi sarebbero? Rossi, Ilicic, Alonso, Pasqual, Rodriguez, Boria Valero, Fernandez, Bernardeschi, Suarez, Vecino e via dicendo?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Voi che ne pensate?

Che non bisogna mai trarre giudizi affrettati sulle squadre che asfaltano il Milan. Noi siamo specializzati nel resuscitare morti e nel rendere possibile l'impossibile. Meglio quindi riparlarne tra un paio di mesi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Complimenti per l'accurata analisi tecnica,
i giocatori non sostituiti chi sarebbero? gli strafiniti Vargas, Aquilani e Pizarro?
e i giocatori ridicoli chi sarebbero? Rossi, Ilicic, Alonso, Pasqual, Rodriguez, Boria Valero, Fernandez, Bernardeschi, Suarez, Vecino e via dicendo?

Gomez------------->Kalinic
Savic------------->Astori
Pizarro------------->M. Suàrez
Salah-------------->Bernardeschi

Wow, che upgrade che hanno fatto, senza contare che gli "strafiniti" come li chiami tu Vargas, Aquilani e soprattutto Pizarro che in serie A sarebbe titolare in quasi tutte le squadre, hanno portato la Fiorentina a giocarsi una semifinale di Europa League. Dubito potranno fare lo stesso quest'anno.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Gomez------------->Kalinic
Savic------------->Astori
Pizarro------------->M. Suàrez
Salah-------------->Bernardeschi

Wow, che upgrade che hanno fatto, senza contare che gli "strafiniti" come li chiami tu Vargas, Aquilani e soprattutto Pizarro che in serie A sarebbe titolare in quasi tutte le squadre, hanno portato la Fiorentina a giocarsi una semifinale di Europa League. Dubito potranno fare lo stesso quest'anno.
Pizarro migliore di Mario Suarez :facepalm:
Concordo su Savic e Salah migliori di Astori e Bernardeschi .
Gomez per riputarlo migliore di Kalinic doveva giocare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Gomez------------->Kalinic
Savic------------->Astori
Pizarro------------->M. Suàrez
Salah-------------->Bernardeschi

Wow, che upgrade che hanno fatto, senza contare che gli "strafiniti" come li chiami tu Vargas, Aquilani e soprattutto Pizarro che in serie A sarebbe titolare in quasi tutte le squadre, hanno portato la Fiorentina a giocarsi una semifinale di Europa League. Dubito potranno fare lo stesso quest'anno.

La Fiore è una squadra rodata che può tranquillamente essere la sorpresa del campionato,
non parlo nemmeno di outsider perchè come organico non è inferiore a Lazio, Milan e Napoli
dei confronti che fai ci perdono solo con Savic
 
Alto
head>