La Fiorentina di Montella

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ma avete visto che calendario ridicolo che gli è rimasto? Di difficile hanno solo noi e la Roma, e tutte e due in casa. Ciliegina sulla torta, le ultime due giornate hanno le straretrocesse Palermo e Pescara. IMHO questi arrivano terzi...if you know what I mean
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma avete visto che calendario ridicolo che gli è rimasto? Di difficile hanno solo noi e la Roma, e tutte e due in casa. Ciliegina sulla torta, le ultime due giornate hanno le straretrocesse Palermo e Pescara. IMHO questi arrivano terzi...if you know what I mean

Infatti la cosa importante è non perdere a Firenze e battere il Napoli, io spero vivamente che il Napoli finisca il campionato al quarto posto, dietro sia a noi che alla Fiorentina.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pazzesco, mi stanno smentendo proprio sull'unica cosa di cui li accusai, la costanza. Questi sono a -3 punti, pericolosissimi, inoltre credo che ormai Lazio e Inter siano fuori dai giochi, la prima a causa dell'Europa e perché già è a -7 mentre la seconda perché è una squadra mediocre quindi la viola sarà la nostra avversaria. Da un lato mi preoccupano i precedenti perché ci soffiarono il posto CL già una volta non molto tempo fa e il calendario, però ho qualche riserva proprio sul calendario perché è vero che avranno da affrontare match semplici però son sempre la Fiorentina eh, mica la Juve che le vince tutte. Noi intanto cerchiamo di batterli nello scontro diretto che significherebbe +6 e speriamo in qualche loro passo falso che secondo me arriverà in trasferte come quelle di Genova, Bergamo o di Cagliari già nella prossima giornata.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
è veramente pericolosa questa Fiorentina...hanno solo 2 partite difficili
a Firenze dobbiamo vincere, non pareggiare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giocano un gran bel calcio, ma hanno dimostrato anche tanta discontinuità quest'anno. La vera arma in pià di questa viola sono le palle inattive, metà punti li hanno fatti cosi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Giocano un gran bel calcio, ma hanno dimostrato anche tanta discontinuità quest'anno. La vera arma in pià di questa viola sono le palle inattive, metà punti li hanno fatti cosi.

La cosa mi preoccupa visto che noi facciamo pena su quel modo di giocare. Non vorrei che al Franchi...
 
Alto
head>