Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    spiegami il significato di questa frase perché per me non ha nessun senso
    Guarda come ha affrontato la Serie B la Juve e come ne è risalita e capirai cosa intendo..
    In serie B il Milan deve essere pur sempre il Milan quindi con un allenatore serio e con una rosa fatta per tornare subito in A buttando le basi per il futuro
    Questi invece ci stanno facendo sprofondare nel liquame..ormai quasi non riesco più a guardare le partite da quanto mi deprime l'organico allestito con gente moscia e senza un briciolo di dignità sportiva..per non parlare di tutti i teatrini ignobili fuori dal campo..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di sion
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,646
    mai smettero' di seguire il milan..posso insultare chi lo gestisce ecc. per anni,ma e' la mia squadra.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Mi piacerebbe essere come te @Renegade,ma personalmente sono nella peggior situazione possibile per un tifoso: l'indifferenza.
    Ormai i risultati non mi interessano più,non esulto ad un gol del Milan da anni e non bestemmio ai gol degli avversari. Mi concedo un minimo di sfogo sul forum,ma nella vita reale probabilmente non cambio nemmeno espressione facciale.
    Per questo sono abbastanza sicuro che continuerei nella mia routine di indolenza anche con Sarri in panchina e Okaka Suka a far ridere in campo,quando invece dovrei lanciare molotov su Casa Milan.
    I am the one who KNOCKS!

  5. #24
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Il problema è che manca organizzazione societaria ed un allenatore.
    Se a Giugno arriva Sarri e Galliani gli porta ciò che il tecnico chiede(Sia esso Valdifiori o Di Maria) , sarò comunque soddisfatto, perchè dopo forse 10 anni si farebbe qualcosa di sensato in questa cazz.o di Società/Squadra.
    A tutti piace vincere. Ma non mi dite che le vittorie arrivate dal dopo calciopoli siano il frutto di mosse azzeccate.
    La Champions 2007 non si sa come è arrivata(Si fa per dire). Scudetto 2011 arrivato perchè al 31 di Agosto sono stati presi Ibra e Robinho.
    I nodi vengono sempre al pettine, non c'è nulla da fare. Quindi... si, bisogna farsene una ragione, non so quanto bisognerà attendere per tornare a vincere, ma ad un altro anno con un lecchino in smoking in panchina e acquisti a caso(in questo caso mollereimdavvero tutto), preferisco il tecnico dalla B in tuta.

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Per me non è un problema sostenere il Milan di Sarri con Soriano, Okaka e Valdifiori. Se quella sarà la nostra nuova dimensione mi adeguerò, il Milan è la mia squadra del cuore e lo rimane nella buona e nella cattiva sorte.

    Oggi invece fatico ad appassionarmi e a sostenere il mio Milan, perché siamo diventati un porto di mare: gente che viene per sei mesi, gente che viene per un anno, gente che viene per due anni, gente che viene a prendere la pensione, gente che viene a rilanciare la propria carriera sperando di salutarci presto.
    Non mi sento rappresentato da quegli undici che scendono in campo. Sarò fatto strano, ma mi fa più male vedere un Menez in campo che un Poli perché è vero che Poli non indovina un passaggio e per la foga commette una valanga di errori, però il francese gioca per sé e basta.
    Per non parlare dei vari Essien, Torres, Alex: gente che viene a prendere una pensione d'oro, che si vinca o si perda per loro non cambia niente.

    Io accetto il Milan di Gabriel, di Paletta, di Poli, di Montolivo, di Valdifiori, di Okaka e di Sarri perché è un Milan che non mi prende in giro, che non fa proclami falsi e irrispettosi, un Milan dove chi veste la nostra maglia è onorato di farlo.
    Via tutti. Via Menez, insopportabile. Via Diego Lopez, se vuole (giustamente) calcare palcoscenici più consoni alle sue straordinarie qualità. Via Honda e tutti gli altri, se non si crede tecnicamente in loro.

    Sono poco presente sul forum, non seguo le interviste, le dichiarazioni, le voci di mercato. Guardo quello che succede in campo e poco altro.
    Tifo Milan da quasi vent'anni, gli anni di vittorie tutto sommato sono stati meno di quelli negativi; so cosa si prova a vedere gli altri vincere.

    La cosa in assoluto più sbagliata da fare ora è litigare tra noi tifosi su chi vuole più bene alla squadra. Ognuno fa la propria scelta, e per lui è quella giusta. Basta.

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    I presupposti per far si che accadano eventi negativissimi, che ci portino in una condizione peggiore di quella attuale, ci sono tutti. Dobbiamo solo sperare che il cambio di proprieta' avvenga il piu' presto possibile. Tutto qui.

  8. #27
    Sono ritornato giusto la scorsa settimana, dopo due mesi di assenza, senza seguire il Milan, sia in tv, partite, notizie ecc... dovevo tornare a Giugno, ma le cose vedo che stanno peggiorando ancora, e di brutto, non so ancora se la mia passione continuerà, o se finisce frà tre mesi, tutto dipende dalle idee, che ha in testa la società, sia nella vendita della società, nel mercato, e per i progetti futuri. Certo mi fa male abbandonare tutto, la squadra che ho sempre tifato, che mi sono subito appassionato, con giocatori, come Maldini, Rui Costa, Nesta, Thiago Silva, Serghino, Shevcenko, Seedorf, Kaka, Inzaghi, Ibrahimovic, purtroppo questi nomi sono solo un ricordo. Detto questo mi stò interessando, e sono molto simpatizzante del PSG, non solo per Thiago Silva, e Ibrahimovic, mi piace la squadra, il progetto, i colori, la città di Parigi, certo per ora è solo simpatia, ma nulla toglie che in futuro può diventare più di una simpatia. Dimenticavo una cosa, sono molto incavolato, e molto deluso per il Milan attuale, e del futuro

  9. #28
    Difficile non essere pessimisti quando si legge di Sarri e di Milan degli Italiani, con Okaka punta di diamante.Se fosse davvero questo il nostro futuro,beh ciao.Chiamatemi quando Berlusconi e il suo compare Galliani si leveranno dalle scatole,perchè prima o poi dovrà accadere.

    Per quanto riguarda le straniere seguo e simpatizzo il Porto.Chissà,magari quest'anno vinciamo la Champions

  10. #29
    Alcuni però, quando dico che simpatizzo per il PSG, mi chiedono, perché non simpatizzi per la squadra della tua città, o magari una del nostro campionato? Io credo che ogniuno può tifare quello che vuole, certo uno non può tifare di certo, Juventus, Inter, o Roma, se sei stato del Milan, o tifi Milan

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.