Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Quando la squadra va male, ma sopratutto non ci sono campioni o comunque giovani di belle speranze che vuoi vedere giocare si perde l'entusiamo per il Milan.

    Alla fine bisogna ricordarsi che parliamo di un gioco o comunque di intrattenimento. Il Milan continuo a seguirlo sperando che faccia bene ma senza vero entusiasmo per le vittorie o incazzature per le sconfitte.

    Io personalmente seguo con un occhio di affetto le squadre dove militano i nostri ex, in particolare: il Real di Carletto ed il psg di Ibra e Thiago, non tanto per la squadra in se ma perchè mi fa piacere vedere queste persone che ammiro ottenere risultati e vincere.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,746
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Prima di cantare il de profundis aspetto le novità societarie che invece per me porteranno benefici anche sulla squadra per motivi già detti. Nel caso invece in cui anche a livello societario non cambiasse nulla, allora si, mi unirei pure io al coro mortifero.
    Quoto, io attendo fino a giugno. Le notizie sono contrastanti in questo periodo, sia in positivo, sia in negativo.
    Non costa niente attendere qualche mese, dopo tutto lo schifo che abbiamo sopportato negli ultimi tempi.

    Poi chiaro, se anche questa volta non succederà niente e si confermano le voci aberranti su Sarri e il mercato tipo Chievo Verona, io un terzo anno così di fila non lo reggo e le partite se le guardano loro in società o chi vuole farsi del male. Io tempo e soldi non ne dedico più.
    Ci sono altre passioni e hobby che provocano più soddisfazione, non mi interesserebbe minimamente essere bollato come tifoso finto.
    E' un gioco, mica è una ragione di vita o una qualità morale che ti mette in cattiva luce nella società.. chissenefrega sinceramente delle classifiche dei tifosi più o meno attaccati.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Basterebbe seguire solo le partite. La verità è che tanti seguono il Milan nel calciomercato e nelle interviste e poco o mai sul campo.

    Un giorno, non so quando nè con chi al timone, torneremo grandi. Se è tornata la Juventus che meritava la radiazione, tornerà anche il Milan. L'Inter è stata 18 anni senza vincere niente eppure i tifosi non hanno mai smesso di seguire la squadra. Ne abbiamo ancora di pane da mangiare. Non stiamo vincendo "solo" da 4 anni.
    il problema non è da quanti anni non si vince..i trofei vanno e vengono..la squadra non può sempre essere al top..ma il Milan non può diventare l'empoli e lo dico con totale mancanza di rispetto per la simpatica squadretta toscana..si può andare anche in serie B ma ci si deve andare da Big quale siamo..
    Invece questi maledetti stanno stuprando la nostra storia..ci fanno umiliare, ci vogliono imbottire di giocatori scadenti e con ad allenare gente che il Milan dovrebbe a mala pena sognarlo..
    Non si può smettere di tifare quando si ama una maglia..ma si può smettere di guardare questo schifo e tutti dovremmo solo insultare questa gente che ci sta infangando la memoria..

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,303
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Solo le partite... Le partite sono lo specchio di quello che dici: calciomercato ed interviste. In campo c'è solo indolenza, non c'è la minima voglia, non si riesce a fare tre passaggi di fila e ci si fa mettere sotto da Verona, Empoli, Cesena e squadre del genere. Citavo l'Arsenal perché per l'appunto, anche quando le cose andavano malissimo, sul campo si dava il 100% e la gente era ok con il non vincere trofei perché almeno si divertiva e viveva il calcio per quello che era, senza essere presa in giro né fuori né dentro il campo. Qui non c'è nulla di ciò. C'è solo lo schifo totale. Il disgusto umano.

    E mi meraviglia che tu non comprenda il mio punto di vista, dato che ciò che per me è l'Arsenal, per te è l'Hannover. Dovresti capirmi ancor meglio.
    Ok. Mi spiego meglio.
    Se uno seguisse solo le partite (eclissandosi dal resto) oggi penserebbe che prendere Sarri a giugno sarebbe comunque un ENORME passo in avanti. Dal punto di vista del gioco e della classifica.
    Ripeto c'è gente che a inizio partita tifa contro ed esulta per i gol degli avversari in modo che Inzaghi venga esonerato. Fossi uno di loro, all'ufficialità dell'arrivo di Sarri stapperei una bottiglia.

    Quello che oggi fa diventare Sarri indigesto agli occhi dei tifosi sono tutte le voci (false) della cessione della società a Mr.Bee, Mr.Pink, Mr.Bean e compagnia bella. Arriva Sarri = il Milan non si vende. Ma se tutte le voci su questi cinesi/thailandesi non fossero mai esistite, probabilmente non farebbe così schifo oggi un Sarri al posto di Inzaghi.
    Per questo io penso che sarebbe più semplice per la salute del tifoso seguire solo le partite.

    Dunque. Facciamo finta che Mr.Bee non esista e così anche gli altri "possibili compratori". Come vedrei io l'arrivo di Sarri? Beh intanto come una soluzione logica alternativa a un Brocchi/Galli/Gattuso eccetera, visto che ormai Pippo ha i giorni contati. Il Milan non si può permettere di pagare un terzo allenatore fino al 2016 a causa dell'errore madornale di dare 2.5 milioni all'anno a Seedorf per svincolarlo dal Botafogo. Col senno di poi sarebbe stato meglio finire il 2014 con Allegri, tanto in Europa non ci siamo andati lo stesso e di sicuro non saremmo retrocessi. Col senno di poi, a luglio 2014 si sarebbe potuto prendere Conte subito senza pagare nessun altro allenatore!! Beh, sì col senno di poi. Certo a Gennaio non si poteva prevedere che Prandelli non avrebbe passato il girone dei Mondiali, che Conte avrebbe mollato la Juventus, che Seedorf non sarebbe durato più di 6 mesi. Comunque ormai l'errore è stato fatto e non si può cambiare. La società pentita della scelta di Seedorf si è gettata sulla scommessa Inzaghi che già era sotto contratto per allenare le giovanili. Scommessa che doveva durare due anni (per poi riprovare con Conte?) e che invece si è rivelata un flop.

    Adesso che Inzaghi è al capolinea serve un terzo allenatore, meglio se per una singola stagione. Brocchi era in pole, ma dopo Seedorf e Inzaghi una terza scommessa potrebbe essere l'ennesimo autogol della società. A questo punto se non si vuole spendere troppo Sarri è quasi una soluzione naturale. Una soluzione che il tifoso milanista doveva mettere in preventivo visto che tutti sanno che i contratti di Inzaghi e Seedorf scadono nel 2016. Peccato che ormai il tifoso si stava già leccando i baffi su Bee, Maldini, grande calciomercato, tutto a giugno, tutto subito: sì, tutto basato però su aria fritta.

    L'Hannover per me è l'esempio perfetto di quanto dicevo prima visto che non conosco bene il tedesco e quindi guardo solo le partite. Leggo un po' di notizie su bild ma solo i titoli per tenermi aggiornato. Se un giorno leggo che un bel giocatore potrebbe venire ad Hannover, oppure che un Emiro vuole comprare l'Hannover, e poi il giorno dopo si rivela tutto falso, di sicuro non sbraito e vado avanti per la mia strada. Mi spiace che quest'anno probabilmente si retrocede (e tante colpe potrebbero essere della società Hannover stessa, di una gestione sbagliata del mercato, ma non mi interessa, io guardo solo le partite) ma il mio affetto verso questa squadretta sassone che ho spinto col tifo fino ai quarti di Europa League 2012 non cambia e non cambierà.
    Il mio sogno è che un giorno anche San Siro (o lo stadio nuovo del Milan) si riempisse per un quarto di finale di Europa League. O che 10000 tifosi rossoneri vadano in trasferta a Brugge e a Copenhagen pur sapendo che nel settore ospiti gli hanno riservato appena 1000/2000 posti. Ho visto fare queste cose per una squadra che sostengo da anni (dal dopo calciopoli, siamo quasi a 10 anni) e quella squadra non era il Milan.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,303
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    si può andare anche in serie B ma ci si deve andare da Big quale siamo..
    spiegami il significato di questa frase perché per me non ha nessun senso

  7. #16
    Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    286
    soriano e okaka i top players di sarri...

  8. #17
    Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    spiegami il significato di questa frase perché per me non ha nessun senso
    vuol dire che dobbiam andare in serie B definendo, già da ora, le basi per un progetto serio (come quello che farà il cagliari il prossimo anno con zeman), con giovani desiderosi di vincere e idee chiare...

  9. #18
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,260
    Se arriva Sarri e quei pipponi la Serie B non ce la toglie nessuno, la passione ce l'hanno già tolta

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,687
    Sarri al Milan non interessa, al limite sarà uno tra Spalletti e Donadoni.

    I giocatori che vengono avvistato sono al livello dei soliti, niente di nuovo.


    Ma ormai la strada imboccata è quella della cessione, è solo questione di tempo, siedo in riva al fiume e aspetto pazientemente di veder passare i cadaveri che tutti sappiamo

  11. #20
    Forza Mila L'avatar di diavolo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,108
    Nella gioia e nel dolore per il Milan eterno amore.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.