Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io spero continuino ancora a lungo, se lo meritano, dannatamente. Proffessionisti pazzeschi, l'uno la fortuna dell'altro visto che si motivano e caricano a vicenda. Lunga vita a loro, se l'era deve finire mi auguro sia proprio perchè ci sarà qualche altro fenomeno e non certo perchè lasceranno il posto a "fenomeni" o pseudo tali.
    ESATTO! Soprattutto l'ultima parte. Come abbiamo visto in un topic che ho aperto recenteme , i futuri palloni d'oro sono gente come Neymar e Hazard...e vi lamentate di questi due alieni.
    Messi e Ronaldo alla loro età vincevano Champions, Campionati e pallone d'oro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    5,986
    Questo continuo dualismo e' stato un contrappasso dopo anni e anni in cui (se vi ricordate) quello che vinceva il pallone d'oro era puntualmente colpito da qualche disgrazia la stagione successiva e non riusciva mai a ripetersi. Per anni c'era una specie di maledizione attorno al pallone d'oro!
    Il fatto che molti non si emozionino piu' credo sia un fatto sia anagrafico che sopratutto dovuto all'evoluzione del calcio negli ultimi anni. La velocita' di esecuzione ormai la fa da padrone e l'eleganza e' andata abbondantemente scemando, sono pochi i giocatori che seppure forti tecnicamente sono anche belli da vedere, proprio per la frenesia che ha preso ormai questo sport

  4. #23
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,917
    Van Basten a livello di continuità poteva essere paragonato a loro, cioè a 28 anni aveva un palmares superiore a quello di CR7 sia individuale che come club e prima dell'infortunio come numeri era più in forma che mai.

    Pensando agli attacanti degli anni 90, i fenomeni veri sono stati tutti compromessi da infortuni che Ronaldo e Messi non hanno mai avuto forse anche grazie alla medicina e sicuramente alla fortuna.

    Penso a:
    Maradona
    Baggio
    Van Basten
    Ronaldo

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    478
    Non credo che il risalto mediatico sia colpa di Messi e Ronaldo, non si può chiamare colpa quella di trascinare le proprie squadre da tanti anni, segnare a raffica, fare numeri e frantumare ogni record. La stampa poi marcia sopra questo dualismo da quando sono avversari in Spagna. Questo però non impedisce ad altri talenti di farsi notare nè di esplodere se hanno le carte in regola. Semplicemente al momento non ci sono altri al loro livello imho.

    Però il tempo come al solito cambierà le cose. Hanno 28 e 30 anni, prima o poi comincerà anche per loro la fase calante.

  6. #25
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Ronaldinho di Barcellona mi faceva divertire ed emozionare molto piú di loro due. Questo dualismo (e le loro statistiche) sono diventati di una noia bestiale, ormai mi interessa meno di 0.

    L'era di Ronaldinho, Kaká, Henry...soprattutto in vista del pallone d'oro...era molto ma molto piú interessante. Mi manca tantissimo quel calcio, anche perché c'erano piú squadre competitive.

    Ormai pure la Champions é diventata noiosissima, contano solo quelle 3-4 squadre e poi il nulla.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.