La fine della carriera del tifoso milanista....

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi scusate quanti di voi si rendono conto di quello che potrà succedere nel caso che il nostro caro Presidente decida di non vendere?
L'Ital-Milan credo possa davvero essere la pietra tombale sulla carriera di molti tifosi del Milan. Io ho sempre pensato che qualunque cosa sarebbe potuta succedere, avrei sempre seguito il Milan, come del resto ho fatto anche in quegli anni ingloriosi in B, ma stavolta dopo 40 anni di onorata carriera da tifoso, la delusione sarebbe davvero troppa, e credo che come me la pensino l'80% almeno dei tifosi, allo stadio si troveranno davvero in pochi...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
tutti gli anni sento dire: stadio vuoto...e poi ci son sempre 20 mila abbonati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io personalmente mi piglio volentieri del "falso tifoso" o del "tifoso solo quando si vince", tanto so che non è la verità..
Ma se si risolve tutto nell'ItalcessiMilan io ho chiuso, tiferò contro e spero che le perdano tutte raccogliendo solo la spazzatura che si meritano..
Se vende ai cinesi e arriviamo 12esimi io tiferei comunque, ma con questi porci delinquenti io non voglio più essere partecipe, basta..non mi faccio tenere in ostaggio per le paturnie di un vecchio psicopatico egocentrico, con me hanno chiuso..se stavolta è stata tutta una farsa, l'ennesima è la goccia che fa traboccare il vaso..

Aggiungiamoci anche che la contenutale cessione dell'Inter e il fatto che passato sto treno nessuno verrà più a trattare (se non chiude Galatioto chi può farlo?) per noi sarebbe l'incubo definitivo
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Io personalmente mi piglio volentieri del "falso tifoso" o del "tifoso solo quando si vince", tanto so che non è la verità..
Ma se si risolve tutto nell'ItalcessiMilan io ho chiuso, tiferò contro e spero che le perdano tutte raccogliendo solo la spazzatura che si meritano..
Se vende ai cinesi e arriviamo 12esimi io tiferei comunque, ma con questi porci delinquenti io non voglio più essere partecipe, basta..non mi faccio tenere in ostaggio per le paturnie di un vecchio psicopatico egocentrico, con me hanno chiuso..se stavolta è stata tutta una farsa, l'ennesima è la goccia che fa traboccare il vaso..

Aggiungiamoci anche che la contenutale cessione dell'Inter e il fatto che passato sto treno nessuno verrà più a trattare (se non chiude Galatioto chi può farlo?) per noi sarebbe l'incubo definitivo

Quoto tutto.
Tranne la parte del tifo contro: avranno la mia più totale indifferenza.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
tutti gli anni sento dire: stadio vuoto...e poi ci son sempre 20 mila abbonati.

Ancora con questa storia dei 20000 abbonati.
Scusa se ci rimani in mezzo tu :)

Un discorso sono i 20000 tifosi che fanno la tessera, un altro le 10000 tessere vendute/prestate/regalate ad associazioni/aziende partner/sponsor...

Ormai ho maturato una convinzione, che giornata dopo giornata (di campionato), si sta consolidando: sotto un certo numero di 'abbonati' non scenderanno mai, il numero approssimativamente è 20000 unità, ad un certo punto della campagna abbonamenti fanno la conta et voilà si raggiunge la soglia minima.

Così come, a seconda dell'umore dei tifosi, del calendario, del meteo... si invitano i bambini delle scuole calcio per riempire quegli spazi strategici dello stadio dando l'impressione di un'affluenza minima.

Perchè anni fa i biglietti omaggio erano al 2do anello oppure al 1mo in curvetta e adesso nel 1mo verde?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io personalmente mi piglio volentieri del "falso tifoso" o del "tifoso solo quando si vince", tanto so che non è la verità..
Ma se si risolve tutto nell'ItalcessiMilan io ho chiuso, tiferò contro e spero che le perdano tutte raccogliendo solo la spazzatura che si meritano..
Se vende ai cinesi e arriviamo 12esimi io tiferei comunque, ma con questi porci delinquenti io non voglio più essere partecipe, basta..non mi faccio tenere in ostaggio per le paturnie di un vecchio psicopatico egocentrico, con me hanno chiuso..se stavolta è stata tutta una farsa, l'ennesima è la goccia che fa traboccare il vaso..

Aggiungiamoci anche che la contenutale cessione dell'Inter e il fatto che passato sto treno nessuno verrà più a trattare (se non chiude Galatioto chi può farlo?) per noi sarebbe l'incubo definitivo

Si il problema è proprio la proprietà. Arrivasse per dire un nome a caso, Squinzi, sapremmo da subito che non arriveremmo mai ai fasti del passato, ma almeno ci sarebbe un rinnovamento, e non sentiremo gente dire che siamo da terzo posto se non è vero, e torneremmo in massa allo stadio a tifare. Il fatto che questo matto faccia finta di vendere per raccattare qualche voto, e finite le elezioni, fa sparire i cinesi, lo rende tremendamente insopportabile.
No davvero non ce la farei, anche se mi auguro che poi l'astinenza da calcio a settembre, mi faccia comunque seguire le partite, senza tifare come del resto ho già fatto negli ultimi 2 anni, derby a parte.
Tifare contro no, non gli farebbe comunque cambiare idea.
Certo è, che se non vende quest'anno, dovremo aspettare che ci pensi la provvidenza, e con tutto l'odio che provo, non vorrei e non potrei mai star qui a pregare che passi a miglior vita.....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
tutti gli anni sento dire: stadio vuoto...e poi ci son sempre 20 mila abbonati.

Sempre meno comunque, e in ogni caso con l'Ital Milan, credo che batteremmo il record negativo di tutti i tempi, non penso potremmo superare i 9/10 mila...
 
M

Milan7champions

Guest
Ciao, vai a tifare i cinesi dell'Inter cosi' vedrai tantissimi trofei, rispetto il tuo pensiero ma assolutamente non lo condivido,troppo facile cosi', si tifa la maglia fino alla morte.
 
Alto
head>