La fine della carriera del tifoso milanista....

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Io personalmente mi piglio volentieri del "falso tifoso" o del "tifoso solo quando si vince", tanto so che non è la verità..
Ma se si risolve tutto nell'ItalcessiMilan io ho chiuso, tiferò contro e spero che le perdano tutte raccogliendo solo la spazzatura che si meritano..
Se vende ai cinesi e arriviamo 12esimi io tiferei comunque, ma con questi porci delinquenti io non voglio più essere partecipe, basta..non mi faccio tenere in ostaggio per le paturnie di un vecchio psicopatico egocentrico, con me hanno chiuso..se stavolta è stata tutta una farsa, l'ennesima è la goccia che fa traboccare il vaso..

Aggiungiamoci anche che la contenutale cessione dell'Inter e il fatto che passato sto treno nessuno verrà più a trattare (se non chiude Galatioto chi può farlo?) per noi sarebbe l'incubo definitivo

. Giuro.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Almeno dicesse che non vuole più tirare fuori un soldo...
Saremmo più compassionevoli ne suoi confronti..

Ma lui è il pelato continuano a prenderci per il ****..
E chi non se ne accorge o non vuole accorgersene non fa il bene del Milan
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Il mio rapporto con il Milan sembra un po' una sorta di un rapporto di coppia che va male...
Tu sei innamoratissimo e sei disposto a perdonare mille volte, perdoni ma quando, per l'ennesima volta, lei ti prende per i fondelli... alla fine.....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É dal 2006 che ci prendono per il ****, da quando ci vendettero che Scheva veniva venduto al Chelsea perché la moglie voleva che i figli imparassero l'inglese... Mo hanno rotto er ......
Dei risultati non mi frega una mazza, ma questi hanno smontato tutta la parte tecnica, hanno escluso tutti i campioni del Milan storico, hanno fatto scempio della nostra (non di Berlusconi!) squadra!
Le piú grandi squadre del mondo non prosperano per la proprietá, ma per i tifosi e una guida tecnica ed economica illuminata, settimana scorsa ho fatto una visita al camp nou e mi sono venuti i lucciconi a pensare alla mia squadra.
Galliani e Berlusconi sono un cancro che sta distruggendo la nostra squadra.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi sembra che molti di voi siano diventati anti-Berlusconi (parlo a livello calcistico, questo forum dovrebbe concentrarsi su questo). Da quando sono nato il Milan e' stato suo, abbiamo avuto un centinaio di campioni inarrivabili e di questi solo un paio sono stati ceduti per fare cassa. Se le nostre aspettative sono elevate lo dobbiamo soprattutto agli ultimi 20 anni.
Scandalizzarsi perchè potrebbe restare per me non ha senso, trovo invece incomprensibile questo abbandonare la baracca motivandolo con: chi non lo fa tifa Berlusconi.

Ti ricordo che il calcio è attualita, è oggi ma sopratutto domani... cmq come milanista io adoro il Berlusconi presidente e imprenditore della squadra piu forte della storia del calcio invece si mi scandalizzo per quello che sta facendo come presidente e proprietario del Milan negli ultimi 7-8 anni e ti giuro che mi concentro solo sul tema calcistico, bizarro difenderlo.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Ti ricordo che il calcio è attualita, è oggi ma sopratutto domani... cmq come milanista io adoro il Berlusconi presidente e imprenditore della squadra piu forte della storia del calcio invece si mi scandalizzo per quello che sta facendo come presidente e proprietario del Milan negli ultimi 7-8 anni e ti giuro che mi concentro solo sul tema calcistico, bizarro difenderlo.

Se il calcio e' oggi e soprattutto domani come mai una campagna acquisti con 2-3 rinforzi normali e piazzamento in Europa League certo non basterebbe? Veniamo da 3 anni senza qualificarci in Europa.
Comunque chi vuole abbandonare la squadra faccia pure, non vedo perché farlo accusando gli altri.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se il calcio e' oggi e soprattutto domani come mai una campagna acquisti con 2-3 rinforzi normali e piazzamento in Europa League certo non basterebbe? Veniamo da 3 anni senza qualificarci in Europa.
Comunque chi vuole abbandonare la squadra faccia pure, non vedo perché farlo accusando gli altri.

Perché il problema non é migliorare un pó, é che cosí noi vai da nessuna parte, per risalire senza grossi capitali serve competenza tecnica, serve sapere pescare il dybala, il marquinos o il cavani di turno, serve investire su giovani di talento, serve sviluppare il business, pensare ad investire nello stadio e non in balotelli, serve puntare su un tecnico capace e ascoltare le sue direttive senza imporgli moduli o atteggiamenti tattici. Fosse stato per belusconi invece di rijkard avremmo dovuto prendere borghi. Siamo arrivati al posto che ci compete pagando peró stipendi che ci affossano. Moriamo ogni giorno un pochino di piú. Berlusconi ci vuole portare con lui nella tomba.
 
M

martinmilan

Guest
Non sapevo di avere una carriera da tifoso. :ghign:
Per quel che mi riguarda Berlusconi può anche non vendere, l'importante e' che torni a investire sul mercato per permetterci di entrare in Europa l'anno prossimo. Il Sassuolo mi sembra pieno di italiani ed e' riuscito ad arrivarci.
Quindi sosterrò anche l'Italmilan, qualsiasi cosa con i colori rossoneri la sosterrò. :ave:
E magari ti aspetti anche che ti diamo un premio per quello che dici??non so se ti sei reso conto che aria tira nei forum...in tutti i forum e nei tifosi stessi allo stadio...E'grazie ai tifosi come te che le battaglie degli altri vanno in fumo dato che tu continuerai ad abbonarti anche se ti mettono 11 foche con la maglia rossonera in campo...
 
M

martinmilan

Guest
Sono stati una bella fetta della scorsa campagna acquisti.

La fetta più grande in questi ultimi 10 anni sono stati i soldi sprecati con i soliti 3 Giuseppe Riso,Preziosi,Raiola,il 90% degli acquisti è passato da loro...ma è inutile ripeterlo all'infinito con chi ha le fette di prosciutto sugli occhi..tanto a te va bene chiunque basta che ha la maglia rossonera addosso...anche le foche..
Purtroppo per te ti comunico che le società di calcio sono niente senza i grandi calciatori,senza i van basten gullit sheva ecc.. non saresti qui a farneticare la tua fede su questo forum..
 
Alto
head>