Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

Member
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Silvio, sei tu?
    no, forse peggio ancora: pelato sei tu?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Ciao, vai a tifare i cinesi dell'Inter cosi' vedrai tantissimi trofei, rispetto il tuo pensiero ma assolutamente non lo condivido,troppo facile cosi', si tifa la maglia fino alla morte.
    La maglia ormai non esiste più. Se rimane Berlusconi e Galliani continuerà i suoi intrallazzi con Preziosi e Lotito mi spieghi cosa vorresti tifare? il Milan oggi come oggi nonsi può neanche definire una società di calcio

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Silvio, sei tu?
    Magari, putroppo sono povero

È già da due anni che non tifo più quindi cambia poco.Con l'Italcessi solo indifferenza totale.

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    La maglia ormai non esiste più. Se rimane Berlusconi e Galliani continuerà i suoi intrallazzi con Preziosi e Lotito mi spieghi cosa vorresti tifare? il Milan oggi come oggi nonsi può neanche definire una società di calcio
    Va bene, la societa' verra' radiata e chiamata Berlusconi ac.

Bannato
    Va bene, la societa' verra' radiata e chiamata Berlusconi ac.
    Guarda, considerando le voci che escono su Galliani ogni mese io starei attento riguardo certe cose. Mi dispiace ma il tuo punto di vista è completamente sbagliato, sostenere questa squadra\società in mano a Berlusconi e Galliani vuol dire volere il male del Milan.

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Guarda, considerando le voci che escono su Galliani ogni mese io starei attento riguardo certe cose. Mi dispiace ma il tuo punto di vista è completamente sbagliato, sostenere questa squadra\società in mano a Berlusconi e Galliani vuol dire volere il male del Milan.
    Evidentemente non hai letto nulla della discussione, io sostengo il Milan, punto,vittorie e sconfitte che ci siano.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Libero di tifare con chi vuoi o tifare contro, io tifero' sempre il Milan come ho fatto in questi anni di sofferenza, questo non vuol dire farsi prendere per i fondelli, lo so benissimo la situazione ma purtroppo io non posso fare niente per cambiare questa situazione, posso solo sperare che finisca il prima possibile.
    Leggendo quel tuo post dove si parla di politica mi vien da pensare che sei più berlusconiano che milanista e questo spiegherebbe il tuo ignorare il mio ragionamento..ma spero di sbagliarmi...se per te questi che stanno stuprando il Milan come un branco stuprerebbe una bambina di 17 anni meritano il nostro tifo non so cosa dirti..in bocca al lupo..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Jino
    La maglia si tifa sempre, non smetterò mai di essere milanista, ma ciò non toglie che questa proprietà ha tolto ogni tipo di entusiasmo.

Bannato
    A me delle coppe e degli scudetti importa poco, non mi mancano, quello che mi manca è poter considerare la mia squadra del cuore solo e soltanto una squadra di calcio. Non lo so siamo da anni, siamo diventati uno strumento, un mezzo non solo per Berlusconi e la sua immagine di uomo di successo (quello lo siamo da 30 anni), ma anche per Galliani e i suoi loschi affare di potere in Lega ed economici con amici procuratori e dirigenti.
    E' possibile essere legati a una squadra il cui proprietario multimiliardario, che ogni mese paga fior di milioni di euro alle sue donne presenti e passate, dice "datemi voi i soldi per comprare i giocatori?" E' possibile tollerare ancora il sorriso di Galliani?
    No, non lo è più. Almeno per me.
    A me manca guardare il Milan la domenica pomeriggio con il sangue negli occhi.
    Come ha detto qualcuno a inizio topic, se ci comprasse Squinzi e il ridimensionamento fosse chiaro, inevitabile e ponderato, per me non ci sarebbero problemi. Il mio primo idolo calcistico è stato Guly, so affezionarmi agli scarponi. Ma quella che stiamo vivendo è un'altra cosa, una cosa in cui Montolivo guadagna tre milioni di euro all'anno. E io non ci sto più.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.