La fine della carriera del tifoso milanista....

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
una domanda, io sono dell'84 quindi non ho visto il Milan di Farina, della serie B e tutti il resto, chi invece ha affrontato quegli anni può dirmi se anche a quei tempi c'erano prese in giro verso i tifosi come sta accadendo da qualche anno a sta parte?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
L'unico motivo per cui un tifoso dovrebbe smettere di tifare è la malafede conclamata di chi ne amministra le sorti.
Broccaggine dei giocatori, mediocrità dei dirigenti ecc.. per me sono tutte cavolate che possono allontanare chi segue la propria squadra con la leggerezza con cui si segue un hobby nel week-end
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,995
L'unico motivo per cui un tifoso dovrebbe smettere di tifare è la malafede conclamata di chi ne amministra le sorti.
Broccaggine dei giocatori, mediocrità dei dirigenti ecc.. per me sono tutte cavolate che possono allontanare chi segue la propria squadra con la leggerezza con cui si segue un hobby nel week-end

Esattamente, e di malafede è intrisa la nostra società.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Ah, e le dichiarazioni da milanista vero e le patenti di tifo te le tieni per te, perchè tu non sei proprio nessuno per parlarci di cosa significhi essere un vero milanista.
E queste uscite mi fanno pensare che tu stia cercando di riscaldare gli animi e trollare.
Il resto di Martin e le frasi su Troll o altro non mi interessano, sono cose da bambini dell'asilo.
Ma vorrei farti notare, Trumpusconi, che circa 1 ora fa hai scritto questo:


Mamma mia sta gente...

Ci vorrebbe una scissione, il milan e il berlusconi FC con relativi tifosi.



Visto che ti scandalizzi perché mi sono limitato ad analizzare una presa di posizione che ha a che fare con tutto tranne che con l'essere tifosi del Milan, vorrei che spiegassi questo tuo dividere Milan con Berlusconi FC. Quando inizia il BFC e quando finisce l'ACM? Così so per chi tifo, tiferò e ho tifato. :D
 
M

martinmilan

Guest
meglio essere bambini dell'asilo ingenui che vedono ancora lo sport come una passione e con valori...che adulti malandati che difendono individui assetati di denaro che di sport non hanno nulla a che vedere e che mentono di professione..
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
meglio essere bambini dell'asilo ingenui che vedono ancora lo sport come una passione e con valori...che adulti malandati che difendono individui assetati di denaro che di sport non hanno nulla a che vedere e che mentono di professione..
Adulto malandato e' un passo avanti rispetto al semplice troll. Fai progressi. Ma non avevi detto che non avresti più dialogato con me?
 
M

martinmilan

Guest
Adulto malandato e' un passo avanti rispetto al semplice troll. Fai progressi. Ma non avevi detto che non avresti più dialogato con me?
ti ho chiesto di non citarmi più...ma non ce l'hai fatta...i troll son fatti così...
se adulti ancora peggio perchè fanno ancor più pena..
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
ti ho chiesto di non citarmi più...ma non ce l'hai fatta...i troll son fatti così...
se adulti ancora peggio perchè fanno ancor più pena..
Mi hai risposto tu per primo.
Comunque ora che non ho rispettato la tua legge cosa mi aspetta?

A mia discolpa non la ricordavo assolutamente, giuro.

Eh noto che siamo ritornati al semplice Troll come insulto, non benissimo. Passo indietro. Nel mercato di gennaio ti ci vuole un bel dizionario. :D
 
M

martinmilan

Guest
Mi hai risposto tu per primo.
Comunque ora che non ho rispettato la tua legge cosa mi aspetta?

A mia discolpa non la ricordavo assolutamente, giuro.

Eh noto che siamo ritornati al semplice Troll come insulto, non benissimo. Passo indietro. Nel mercato di gennaio ti ci vuole un bel dizionario. :D
Troll non è insulto non fare la vittima...è il tuo stato sociale,anzi virtuale...è quello che sei e non puoi farci nulla.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,995
Il resto di Martin e le frasi su Troll o altro non mi interessano, sono cose da bambini dell'asilo.
Ma vorrei farti notare, Trumpusconi, che circa 1 ora fa hai scritto questo:


Mamma mia sta gente...

Ci vorrebbe una scissione, il milan e il berlusconi FC con relativi tifosi.



Visto che ti scandalizzi perché mi sono limitato ad analizzare una presa di posizione che ha a che fare con tutto tranne che con l'essere tifosi del Milan, vorrei che spiegassi questo tuo dividere Milan con Berlusconi FC. Quando inizia il BFC e quando finisce l'ACM? Così so per chi tifo, tiferò e ho tifato. :D

Inizia quando si decide di ingoiare tutto il fango che berlusconi e i suoi amici ci propinano continuando a sostenere questo scempio.
Che poi possa essere fatto in buona fede non lo metto in dubbio, ma l'effetto di consenso che ne viene dato è nefasto per la nostra situazione.
Comunque finiamola qui e non intasiamo il topic.
 
Alto
head>