La fine della carriera del tifoso milanista....

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Non ci credo, ricordo che prima dell'arrivo di Ibrahimovic Galliani più volte disse che era impossibile e che non sarebbe mai arrivato. Poi e' stato preso. E immagino che nessuno di voi ha smesso di tifare per questa super menzogna, anzi...

Ti hanno già risposto, fortunatamente.
Comunque fai quello che credi, io non devo convincere nessuno. Se per te é normale come agiscono il nostro presidente ed il nostro AD non sarò certo io a farti cambiare idea.
 
M

martinmilan

Guest
Lasciatelo perdere è un altro Berlusconiano o Gallinaceo,o peggio tutti e due...si è svelato per quello che è...
La loro regola è: colpa di tutti tranne del DUO.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Mamma mia sta gente...

Ci vorrebbe una scissione, il milan e il berlusconi FC con relativi tifosi.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Mah, insomma. Non ho ricevuto chissà che risposte, ci riprovo:
(queste sono per Martinmilan)
1) che cosa avresti fatto con la dirigenza della Juve dopo il fallimento con Del Neri e la campagna acquisti mal riuscita?
2) come mai i tifosi della Roma esistono ancora dopo le 2 annate fallimentari firmate sempre da Sabbatini con Enrique e Zeman?
3) per quanto tempo hai smesso di tifare nel 98 dopo i 2 anni senza Europa? Quali sono state le tue invettive?
(ora a tutti)
4) Quali sono le menzogne che hanno raccontato in questo periodo?
5) Eravate arrabbiati quando e' arrivata l'ufficialità di Ibra visto che Galliani più volte aveva dichiarato che l'affare era impossibile?

Vi ringrazio della collaborazione. :D
 
M

martinmilan

Guest
Mah, insomma. Non ho ricevuto chissà che risposte, ci riprovo:
(queste sono per Martinmilan)
1) che cosa avresti fatto con la dirigenza della Juve dopo il fallimento con Del Neri e la campagna acquisti mal riuscita?
2) come mai i tifosi della Roma esistono ancora dopo le 2 annate fallimentari firmate sempre da Sabbatini con Enrique e Zeman?
3) per quanto tempo hai smesso di tifare nel 98 dopo i 2 anni senza Europa? Quali sono state le tue invettive?
(ora a tutti)
4) Quali sono le menzogne che hanno raccontato in questo periodo?
5) Eravate arrabbiati quando e' arrivata l'ufficialità di Ibra visto che Galliani più volte aveva dichiarato che l'affare era impossibile?

Vi ringrazio della collaborazione. :D

1)una stagione fallimentare ci può stare...forse 2...
2)I tifosi della Roma quasi piacchiavano i giocatori al raduno dopo quelle annate..che paragoni fai?
3)nel 98 avevo 13 anni e comunque ricordo che mi stavo allontanando già a quell'età per le delusioni
4)vabbè dai lasciamo perdere...sei un troll non ci posso fare nulla
5)Non ero arrabbiato ma nemmeno sprizzavo gioia visto che c' era un intera squadra da rifare con 5-6 senatori 33-34enni sul viale del tramonto, ma a quelli come te basta la figurina per tornare a fare l'abbonamento e finanziare i loro intrallazzi e gridare''chi ce l'ha portato!!!''

Addio e salutami il tuo amico geometra.

Dopo 3 anni ci sono ancora gli ultimi irriducibili di galliani che provano a ribaltare la realtà...mosche bianche...che schifo!
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Il giorno più bello sarà quando spariranno e rimarranno solo i milanisti veri.
Risposte non del tutto soddisfacenti. Peccato. Comunque qui il discorso era essere o meno milanisti anche con Brocchi, Berlusconi al comando eccetera. Tu e voi avete detto, mi sembra di avere capito, che abbandonate. Questo e' il contrario di essere veri milanisti. Mi spiace. Se ci ripensi magari ci troviamo e andiamo a vedere una partita insieme. Decidi tu se sarà possibile criticare o meno. Alla prossima. :D
 
M

martinmilan

Guest
Risposte non del tutto soddisfacenti. Peccato. Comunque qui il discorso era essere o meno milanisti anche con Brocchi, Berlusconi al comando eccetera. Tu e voi avete detto, mi sembra di avere capito, che abbandonate. Questo e' il contrario di essere veri milanisti. Mi spiace. Se ci ripensi magari ci troviamo e andiamo a vedere una partita insieme. Decidi tu se sarà possibile criticare o meno. Alla prossima. :D
Una partita con te la escludo perchè hai smascherato il tuo gallianismo o berlusconismo...e fai finta di non capire sei solo un TROLL.
Hanno detto tutti che non seguiranno Berlusconi e Galliani non L'ItalMilan..mi pare che siano stati chiari tutti su questo fatto ma evidentemente è più facile rigirarti la frittata...auguri trollone e cerca di non rispondere più ai miei messaggi per favore.Non ho piacere a comunicarecon quelli come te.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Risposte non del tutto soddisfacenti. Peccato. Comunque qui il discorso era essere o meno milanisti anche con Brocchi, Berlusconi al comando eccetera. Tu e voi avete detto, mi sembra di avere capito, che abbandonate. Questo e' il contrario di essere veri milanisti. Mi spiace. Se ci ripensi magari ci troviamo e andiamo a vedere una partita insieme. Decidi tu se sarà possibile criticare o meno. Alla prossima. :D

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Continui ad attaccarti ai risultati ignorando volutamente il resto del ragionamento.

Ho detto 10000 volte che per me non si tratta dei risultati ma del modus operandi.
Vai pure a cercarti il post che ho fatto ieri sul mio parere sul perchè berlusconi debba vendere e questa società sia un cancro maledetto, se non ricordo male è nel topic "In b purche senza berlusconi" tipo (non ricordo il titolo esatto) :)

Ah, e le dichiarazioni da milanista vero e le patenti di tifo te le tieni per te, perchè tu non sei proprio nessuno per parlarci di cosa significhi essere un vero milanista.
E queste uscite mi fanno pensare che tu stia cercando di riscaldare gli animi e trollare.
 
Alto
head>