La fine della carriera del tifoso milanista....

M

martinmilan

Guest
Non ci credo, ricordo che prima dell'arrivo di Ibrahimovic Galliani più volte disse che era impossibile e che non sarebbe mai arrivato. Poi e' stato preso. E immagino che nessuno di voi ha smesso di tifare per questa super menzogna, anzi...

:capa:
secondo te la sola menzogna positiva su ibra può coprire tutte le altre innumerevoli che hanno detto negli anni successivi?evidentemente il tavolo a Giannino è lì che ti aspetta..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non ci credo, ricordo che prima dell'arrivo di Ibrahimovic Galliani più volte disse che era impossibile e che non sarebbe mai arrivato. Poi e' stato preso. E immagino che nessuno di voi ha smesso di tifare per questa super menzogna, anzi...

Ma sei serio? cioè tu paragoni le normali sviate di mercato con 2 (DUE) finte cessioni usate solo a fini propagandistici?
E senza contare tutto il resto...ma io chiedo si può davvero tifare una società che ormai palesemente e senza vergogna lavora in mala fede?

è come aprire la porta ai ladri e offrirgli il caffè mentre ti svaligiano la casa porca miseria!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
io ho visto tifosi interisti che negli anni bui (80/90) cmq tifavano, perchè i campioni venivano comprati e si vedeva che c'era la voglia di creare qualcosa, sansiro interista è sempre stato pieno di gente.
qui son 3 o 4 anni che vediamo gente assurda accostata al milan ,con berlusca (uomo tra i 10 piu' ricchi d'italia) che dice di essere povero mentre semplicemente gli han detto :
"Caro babbo, tienilo pure il giocattolino politico, però investi poco perchè è tutta na gran perdita e qui i fondi iniziano a non entrare con la costanza di una volta"
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Infatti la juventus ha fatta piazza pulita in società dopo quei 2 settimi posti
Falso, l'anno con Del Neri era con questa dirigenza. Sulla Roma che dici?
Poi che ragionamento e' fare piazza pulita ogni volta che per 2-3 anni va male? Quindi avremmo dovuto cacciare tutti dopo i Sacchi e Capello bis quasi 20 anni fa.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
:capa:
secondo te la sola menzogna positiva su ibra può coprire tutte le altre innumerevoli che hanno detto negli anni successivi?evidentemente il tavolo a Giannino è lì che ti aspetta..
Una menzogna e' una menzogna, non esiste la menzogna positiva. In quel periodo vi hanno preso in giro. Quando Ibra ha salutato il pubblico a San Siro avrebbero dovuto riempirlo di fischi e contestare visto che il con il tifoso bisogna essere chiarissimi, sempre. Secondo il vostro umilissimo parere. Che poi la menzogna in questo periodo non l'ho capita. Quale sarebbe?
 
M

martinmilan

Guest
Falso, l'anno con Del Neri era con questa dirigenza. Sulla Roma che dici?
Poi che ragionamento e' fare piazza pulita ogni volta che per 2-3 anni va male? Quindi avremmo dovuto cacciare tutti dopo i Sacchi e Capello bis quasi 20 anni fa.

mamma mia mamma mia...ha cambiato dirigenza la juve per dare una svolta? SI
Ha cambiato dirigenti la Roma in questi anni? SI
I risultati marotta e Sabatini gli hanno portati? SI
Ha portato risultati Galliani???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
M

martinmilan

Guest
Una menzogna e' una menzogna, non esiste la menzogna positiva. In quel periodo vi hanno preso in giro. Quando Ibra ha salutato il pubblico a San Siro avrebbero dovuto riempirlo di fischi e contestare visto che il con il tifoso bisogna essere chiarissimi, sempre. Secondo il vostro umilissimo parere. Che poi la menzogna in questo periodo non l'ho capita. Quale sarebbe?

Ma te sei un megaTroll ....è un discorso senza nessuna logica Umana.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
mamma mia mamma mia...ha cambiato dirigenza la juve per dare una svolta? SI
Ha cambiato dirigenti la Roma in questi anni? SI
I risultati marotta e Sabatini gli hanno portati? SI
Ha portato risultati Galliani???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
La Juventus ha cambiato dirigenza e ha fatto anche lo stadio. Il primo scudetto contro di noi non mi e' sembrato limpidissimo. La Roma 2 anni settimi con gli americani, poi ricordo al massimo qualificazioni in Champions. Di titoli zero. Aspetto una risposta su cosa avresti fatto con la dirigenza dopo il biennio. Prima di questi 5 lunghissimi anni qualcosina l'abbiamo vinta, credo.
 
M

martinmilan

Guest
La Juventus ha cambiato dirigenza e ha fatto anche lo stadio. Il primo scudetto contro di noi non mi e' sembrato limpidissimo. La Roma 2 anni settimi con gli americani, poi ricordo al massimo qualificazioni in Champions. Di titoli zero. Prima di questi 5 lunghissimi anni qualcosina l'abbiamo vinta, credo.

si vabbè arrampichiamoci sugli specchi...ma hanno fatto lo stadio,ma la vittoria non era limpida e bla bla bla..hai finito gli argomenti dal momento che ti ho detto che tutte le società cambiano dirigenti se non vanno bene.Ma a te che cambino il geometra non va giù ed è meglio criticare i giocatori e allenatori di turno pur di non toccare l'imperatore del mercato.
 
Alto
head>