La figura di Nicholas Gancikoff e la sua credibilità.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se dobbiamo fermarci alle opinioni altrui, di Kakà se ne leggevano di ogni... e senza la sua presenza al momento credo che saremmo pieni di P0. Quindi non credo sia rimasto in balia del Gallo, anzi (http://www.milanworld.net/galliani-vs-gancikoff-nessuna-sintonia-tra-i-due-vt38932.html).
Comunque a parte questo, se la cessione come credo andrà a buon fine, direi di evitare di partire con altri pregiudizi nei confronti dei nuovi arrivati perché altrimenti inizieremmo male e non faremmo nient'altro che sostituire Berlusconi e Galliani con altri soggetti da odiare/smontare... segno che evidentemente l'insofferenza del tifoso ormai supera ogni ragionamento e ogni sorta di novità auspicabile. Della serie: come fai, sbagli. Fino a prova contraria.

Lasciamoli lavorare e giudichiamoli serenamente soltanto dopo che si saranno insediati e messi all'opera.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Se dobbiamo fermarci alle opinioni altrui, di Kakà se ne leggevano di ogni... e senza la sua presenza al momento credo che saremmo pieni di P0. Quindi non credo sia rimasto in balia del Gallo, anzi (http://www.milanworld.net/galliani-vs-gancikoff-nessuna-sintonia-tra-i-due-vt38932.html).
Comunque a parte questo, se la cessione come credo andrà a buon fine, direi di evitare di partire con altri pregiudizi nei confronti dei nuovi arrivati perché altrimenti inizieremmo male e non faremmo nient'altro che sostituire Berlusconi e Galliani con altri soggetti da odiare/smontare... segno che evidentemente l'insofferenza del tifoso ormai supera ogni ragionamento e ogni sorta di novità auspicabile. Della serie: come fai, sbagli. Fino a prova contraria.

Lasciamoli lavorare e giudichiamoli serenamente soltanto dopo che si saranno insediati e messi all'opera.
ti ammiro tantissimo per il tuo ottimismo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Ma non è questione di pregiudizi, più che altro è vederci lunghissimo. Come abbiamo sempre fatto qui su, da anni.. E raramente ci siamo sbagliato. Per quasi tutti i discorsi trattati.

Vediamo, comunque. Speriamo bene.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Parliamo di quest'altra figura sulla quale ho sempre nutrito dei dubbi. Tale Nicholas Gancikoff, frontman della "cordata cinese" ed ex studente (?) di Galatioto. Colui che, secondo quello che si dice, dovrebbe essere il futuro AD del Milan.

Pare che sia sparito dalla circolazione. E mi chiedo: qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che il Gallo, almeno per quanto riguarda il mercato, se lo mettesse in saccoccia in un nanosecondo?

Tornando all'oggetto del topic, comunque, sappiamo con certezza che questo qui, in passato, ha bussato alle porte di vari club di Serie A proponendo la costruzione di stadi di proprietà. Risposte? Sempre porte in faccia.

Ora sembra che ci stia provando con il Milan, ma ad un livello più alto che va oltre lo stadio. Inoltre, in ogni trasmissione tv, quando si parlava di Gancikoff, i presenti in studio scoppiavano a ridere storpiandogli anche il nome.

Vi chiedo: per voi è uno credibile?

Sicuramente è molto più credibile lui dei ridaioli che popolano le trasmissioni sportive.
 
M

martinmilan

Guest
Gancikoff ha una società che investe in strutture sportive.Probabilmente sarà lui in caso di cessione ad occuparsi della Stadio.
 
Alto
head>