La figlia di Anna Marchesini denuncia suo padre e Barbara D'urso

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
La figlia della compianta Anna Marchesini, Virginia Valente ha denunciato in procura e al Garante della privacy, suo padre biologico Pasquale e la "conduttrice" Barbara D'urso. Pasquale, ospite del programma "Domenica Live" condotto dalla D'urso, ha parlato dei rapporti non idilliaci con sua figlia, prendendosi tutte le ragioni. Virginia, tramite una nota del suo avvocato, ha diffidato il padre dell'occuparsi della sua vita privata in quanto non ha mai fatto parte.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Tutto il mio sostegno a Virginia. Che schifo queste persone che lavano i panni sporchi pubblicamente, senza un briciolo di dignità, approfittando di chi non c'è più e che avrebbe voluto tenere nascoste certe cose.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Spero sempre che prima o poi qualcuno per strada elimini la D'urso..una persona immonda..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Spero sempre che prima o poi qualcuno per strada elimini la D'urso..una persona immonda..
Concordo, tra l'altro è una che, come la Boldrini, sta diffondendo il pensiero delle "donne sante" e gli "uomini violenti". E se gentaglia come Lemme ha ancora spazio in tv è solo per colpa sua, ho visto uno spezzone la scorsa domenica (avevo appena finito di vedere Giletti, poi ho girato subito da Baudo, ma quando ho visto Gentiloni ho proprio spento la tv) dio mio che spazzatura. Lemme che indossava la maglia di Superman modificata in Super Lem :facepalm: tutte le donne (Villa, Rinaldi quella gentaglia lì) ad urlare ed insultarlo che non si capiva niente e una certa Francesca Cipriani (quella che ha trasformato le sue tette in cannoni) che lo difendeva e si è buttata addosso a lui.

Ci serve una dittatura culturale, sennò non se ne esce.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Concordo, tra l'altro è una che, come la Boldrini, sta diffondendo il pensiero delle "donne sante" e gli "uomini violenti". E se gentaglia come Lemme ha ancora spazio in tv è solo per colpa sua, ho visto uno spezzone la scorsa domenica (avevo appena finito di vedere Giletti, poi ho girato subito da Baudo, ma quando ho visto Gentiloni ho proprio spento la tv) dio mio che spazzatura. Lemme che indossava la maglia di Superman modificata in Super Lem :facepalm: tutte le donne (Villa, Rinaldi quella gentaglia lì) ad urlare ed insultarlo che non si capiva niente e una certa Francesca Cipriani (quella che ha trasformato le sue tette in cannoni) che lo difendeva e si è buttata addosso a lui.

Ci serve una dittatura culturale, sennò non se ne esce.

Al mondo c'è sempre meno gente di buon senso e sempre più massa con la testa piena di letame...
In tutto ciò è chiaro che viscidi vermi come la D'urso & Co., gente che badate bene non sa fare nulla sguazzano alla grande..
Io mi auguro solo che almeno alla fine gli torni indietro quello che si meritano
 
Alto
head>