La fiducia in Allegri

Avete ancora fiducia in Allegri?

  • Manco morto, è un asino.

    Voti: 34 68.0%
  • Certo che si!

    Voti: 16 32.0%

  • Votanti
    50

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per Allegri, così come per Galliani e Berlusconi, ho la stessa fiducia che posso avere per un nuovo disco di Gigi D'Alessio.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
eh si il nostro centrocampo non ha nulla da invidiare a quello della juve e del napoli :ok:

se non riesci a dare copertura nemmeno rimpinzandoti di mediani allora c'è davvero qualcosa che non va.
tra l'altro, 'sto fenomenale centrocampo del napoli dove sarebbe? montolivo e de jong hanno forse qualcosa da invidiare a inler e behrami?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se non riesci a dare copertura nemmeno rimpinzandoti di mediani allora c'è davvero qualcosa che non va.
tra l'altro, 'sto fenomenale centrocampo del napoli dove sarebbe? montolivo e de jong hanno forse qualcosa da invidiare a inler e behrami?
c e hamsik che basta e avanza a coprire tutto il resto...quello che voleva l asino 2 estati fa ma poi ci fu il lodo...
Poi non è questione di copertura con i medianacci...se non sai gestire la palla puoi avere 5 gattuso a centrocampo ma soffri sempre nella fase difensiva.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Per Allegri, così come per Galliani e Berlusconi, ho la stessa fiducia che posso avere per un nuovo disco di Gigi D'Alessio.

Io ho comunque più fiducia in Allegri che in questa società. Certamente viste le ormai scarse ambizioni di questa società avrei preferito avere un Mazzarri in panchina che, imho, è perfetto per far rendere al massimo rose mediocri. Allenatori vincenti, allenatori veri difficilmente verranno al Milan finché non cambiano le cose. Meglio Allegri rispetto a un Seedorf o un F. Galli.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io ho comunque più fiducia in Allegri che in questa società. Certamente viste le ormai scarse ambizioni di questa società avrei preferito avere un Mazzarri in panchina che, imho, è perfetto per far rendere al massimo rose mediocri. Allenatori vincenti, allenatori veri difficilmente verranno al Milan finché non cambiano le cose. Meglio Allegri rispetto a un Seedorf o un F. Galli.

Sì sì, assolutamente.
La società è sicuramente più colpevole rispetto ad Allegri.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Avere in fiducia in Allegri?? Attualmente non ho fiducia in nessuna delle componenti del mondo Milan
 
Alto
head>