Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete ancora fiducia in Allegri?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Manco morto, è un asino.

34 66.67%
  • Certo che si!

17 33.33%
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: La fiducia in Allegri

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Per Allegri, così come per Galliani e Berlusconi, ho la stessa fiducia che posso avere per un nuovo disco di Gigi D'Alessio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    eh si il nostro centrocampo non ha nulla da invidiare a quello della juve e del napoli
    se non riesci a dare copertura nemmeno rimpinzandoti di mediani allora c'è davvero qualcosa che non va.
    tra l'altro, 'sto fenomenale centrocampo del napoli dove sarebbe? montolivo e de jong hanno forse qualcosa da invidiare a inler e behrami?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    se non riesci a dare copertura nemmeno rimpinzandoti di mediani allora c'è davvero qualcosa che non va.
    tra l'altro, 'sto fenomenale centrocampo del napoli dove sarebbe? montolivo e de jong hanno forse qualcosa da invidiare a inler e behrami?
    c e hamsik che basta e avanza a coprire tutto il resto...quello che voleva l asino 2 estati fa ma poi ci fu il lodo...
    Poi non è questione di copertura con i medianacci...se non sai gestire la palla puoi avere 5 gattuso a centrocampo ma soffri sempre nella fase difensiva.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Per Allegri, così come per Galliani e Berlusconi, ho la stessa fiducia che posso avere per un nuovo disco di Gigi D'Alessio.
    Io ho comunque più fiducia in Allegri che in questa società. Certamente viste le ormai scarse ambizioni di questa società avrei preferito avere un Mazzarri in panchina che, imho, è perfetto per far rendere al massimo rose mediocri. Allenatori vincenti, allenatori veri difficilmente verranno al Milan finché non cambiano le cose. Meglio Allegri rispetto a un Seedorf o un F. Galli.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Io ho comunque più fiducia in Allegri che in questa società. Certamente viste le ormai scarse ambizioni di questa società avrei preferito avere un Mazzarri in panchina che, imho, è perfetto per far rendere al massimo rose mediocri. Allenatori vincenti, allenatori veri difficilmente verranno al Milan finché non cambiano le cose. Meglio Allegri rispetto a un Seedorf o un F. Galli.
    Sì sì, assolutamente.
    La società è sicuramente più colpevole rispetto ad Allegri.

Junior Member
    Avere in fiducia in Allegri?? Attualmente non ho fiducia in nessuna delle componenti del mondo Milan

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.