Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete ancora fiducia in Allegri?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Manco morto, è un asino.

34 66.67%
  • Certo che si!

17 33.33%
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: La fiducia in Allegri

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    tognaccini ? che c'entra tognaccini ora non tieni conto che quello incaricato a portare i giocatori è galliani che conosce i soliti nomi e per di piu deve lavorare con i soldi che passa berlusconi che ammontano a 0 euro su per giu finchè non ci sara un ds competente la situazione sara sempre drammatica
    come cosa c'entra? è il nome ideale quando si tratta di fare scaricabarile, no?
    i soldi sono pochi, ma in linea col budget delle altre italiane; solo che loro sanno come utilizzare i pochi soldi che hanno, non hanno allenatori deliranti e non prendeno giocatori bolliti per gettare fumo negli occhi alla piazza.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    scommetto che l'Ajax (come qualsiasi altra squadra) avrebbe certamente accettato 12 milioni in 5 comode rate. ci metto la mano sul fuoco guarda.
    ma informarsi prima di fare il brillante pare brutto, vero?
    matri lo pagheremo in quattro rate, i londinesi pagheranno eriksen in tre.
    o forse credevi che i pagamenti dilazionati fossero appannaggio dei club italiani?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quest'oggi è definitivamente crollata, che Dio ci aiuti.

Member L'avatar di dyablo65
    mi sono stancato di insultarlo...neanche contro il cagliari abbiamo fatto uno straccio di schema o di inserimento....

e questo qui' si incavola e fa' l'offeso se i giornalisti o chi per loro dicono che ha sbagliato qualcosina nelle partite precedenti...

facci un regalo...

VATTENE

Bannato
    E' dal primo anno di Milan che dico che questo è un asino..La mia idea non è ancora cambiata e anzi si è solo rafforzata

Come scritto nel topic della partita, abbiamo un centrocampo costruito per fare solo verticalizzazioni. Non abbiamo la capacitá di gestire la palla per addormentare la partita in alcuni momenti. Quindi finiamo per rischiare sempre che le partite vengano riaperte, e comunque di stare molto vicini alla nostra area. Ma il centrocampo cosí lo vuole lui. Il primo anno abbiamo vinto il campionato perché avevamo alcuni giocatori in grado di nascondere la palla. Ora no.

Member L'avatar di Tobi
    Il primo anno avevi Thiago e Nesta dietro soprattutto infatti nel girone di ritorno prendemmo solo 6 gol.. e a gennaio arrivo van bommel che diede grande consistenza al.centrocampo. oggi hai de jong al posto di van bommel ma dietro non hai ne nesta e ne thiago

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    la mia fiducia l'ha persa volendo a tutti i costi Matri.
    dai che se arriva Astori la mia fiducia da 0 passa a -1..."più rispetto per il mister111!!!111!"

Junior Member
    Sfido chiunque a fare meglio con la squadra che aveva l'anno scorso.
    Partenza pesisma ma grande risalita, esplosione di giovani come elsha e de sciglio, di più non si poteva fare.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Non mi entusiasma molto il suo modo di far giocare il Milan. Ma sento che bisogna dargli fiducia!

Senior Member L'avatar di Djici
    ho sempre difeso allegri... ma la gestione di elsha e la sua fissa per matri mi stanno facendo perdere pazienza molto di piu che i 2 primi mesi di un anno fa.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.