La fidanzata di Cerci contro Inzaghi

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
La fidanzata di Alessio Cerci, nel corso della trasmissioni "Quelli che il calcio", ha attaccato Filippo Inzaghi e le sue scelte. Il tecnico ha fatto entrare l'attaccante a cinque minuti dal termine di Milan - Cesena 2-0. Questo il commenti di Lady Cerci:"Sta bene e non ha senso inserirlo allo scadere della partita".
Io penso che, che abbiano ragione o meno, parenti e affini dei calciatori dovrebbero tacere.Le questioni dello spogliatoio vanno discusse lì, e ogni problema va risolto tra tecnico e giocatore.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
La fidanzata di Alessio Cerci, nel corso della trasmissioni "Quelli che il calcio", ha attaccato Filippo Inzaghi e le sue scelte. Il tecnico ha fatto entrare l'attaccante a cinque minuti dal termine di Milan - Cesena 2-0. Questo il commenti di Lady Cerci:"Sta bene e non ha senso inserirlo allo scadere della partita".

ha ragione ma stesse un po' zitta.

così non fa altro che mettere in imbarazzo suo marito e rischiare di compromettere una situazione già delicata.
si faccia i cavoli suoi, non c'è bisogno di commentare pubblicamente tutto quello che succede.

è peggio della moglie di cassano.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Fossimo una squadra di fenomeni capirei, ma non trovare un posto per gli unici 3 giocatori della rosa di un certo livello è effettivamente illogico.

per me invece se vogliamo diventare una squadra vera deve giocare solo uno tra menez e cerci in un 442 o un 4312.

più che altro menez andava tolto almeno 20 minuti prima.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
per me invece se vogliamo diventare una squadra vera deve giocare solo uno tra menez e cerci in un 442 o un 4312.

più che altro menez andava tolto almeno 20 minuti prima.

Ma Bonaventura dietro a Cerci e Menez è cosi assurdo?

Non credo che Menez sia cosi più scarso dell' Immobile dell' anno scorso.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ma Bonaventura dietro a Cerci e Menez è cosi assurdo?

Non credo che Menez sia cosi più scarso dell' Immobile dell' anno scorso.

si ma menez fa quello che vuole in campo.

una prima punta vera x me serve.

poi cerci + menez mi dà l'idea di anarchia totale in Campo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
si ma menez fa quello che vuole in campo.

una prima punta vera x me serve.

poi cerci + menez mi dà l'idea di anarchia totale in Campo.

Vero, ma a con loro due punte teoricamente la fase offensiva potrebbero relativamente anche trascurarla.

Ad esempio per come la penso io, proverei assolutamente El Sharawy come prima punta con accanto a una secondo punta.
Nell' anno dei 16 gol nel girone d' andata molti gol erano da attaccante puro.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
immagino per un momento una situazione in cui la mia donna sparla male - pubblicamente - dei miei datori di laboro. Agghiacciante. Anche se avesse ragione, ma come si fa?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
La fidanzata di Alessio Cerci, nel corso della trasmissioni "Quelli che il calcio", ha attaccato Filippo Inzaghi e le sue scelte. Il tecnico ha fatto entrare l'attaccante a cinque minuti dal termine di Milan - Cesena 2-0. Questo il commenti di Lady Cerci:"Sta bene e non ha senso inserirlo allo scadere della partita".

Questa qui non imparerà mai a tenere la bocca chiusa, errare è umano ma perseverare è diabolico. Senza cervello proprio, sarà amica della signora Cassano.
 
Alto
head>