Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    50
    Mr. Bee, che non è 'sciocco', non metterà un euro per continuare ad avere danni dal 'pinguino...altro che condor....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Nah, agisce all'ombra e nell'oscurità. Come l'oscuro esercito di Mordor.

  4. #13
    Junior Member L'avatar di mrsmit
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    871
    credo che dopo la firma con Bee tornerà allo scoperto.

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Possono essere scarsi quanto volete, inadatti, sempre col pensiero in testa di far su dei soldi ma avere Galliani credo sia la cosa peggiore che possa capitare ad una squadra di calcio ora come ora, rendiamoci conto che li ha fatti fuori tutti, sarebbe buono a 70 e passa anni di far fuori la figlia del suo capo....
    Ci può essere qualcosa di peggio dell'avere un AD che fa i vertici di mercato ogni 2-3 settimane senza cavare nulla fuori dal buco? cioè questo è il massimo della professionalità che possono avere? mettere un allenatore scarso dentro il baule? poi ci chiediamo perché la squadra va male..
    Quest'anno ci poteva essere il riscatto e l'unica cosa che è riuscito a fare è stato perdere i giocatori che la Doyen gli aveva consigliato, chiudendo i rapporti con Lucas (come se fosse stata colpa loro) e poi è andato a prendere un giocatore di contorno come Bertolacci pagandolo decisamente troppo, ma io dico abbiamo bisogno di titolari e questo va a prendere un giocatore come se non avessimo problemi a centrocampo, un nome per puntellare la squadra come se avessimo vinto tutto l'anno scorso e ce lo potessimo permettere.
    Doveva prendere i titolari e invece ha preso giocatori di contorno, l'unica salvezza è Bee, comprasse il 100% presto e mandasse via chi è inadatto anche solo a parlare davanti alle telecamere.

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    602
    Paragonare la Doyen a Galliani dovrebbe essere roba da denuncia penale. Speriamo che presa la maggioranza Bee scarichi fester e si affidi per il 50% del mercato alla Doyen che oltre ad avere ottimi giocatori, rappresenta anche un'enorme fetta di giovani talentuosi.

  7. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    50
    Ok DannySa. Galliani, l'avrò scritto mille volte, non è più quello di una volta. L'arroganza e l'individualismo che lo identificano ultimamente non lo rendono 'simpatico' (fare fuori uno come Braida....) e non capisco perchè ancora lavori al Milan quando sono anni che fa i suoi interessi e quelli delle altre squadre....non per il Milan. Ma berlusconi non se n'è accorto? Barbara lo ha capito e lo voleva già fare fuori: se una ragazza trentenne ci arriva prima di tutto vuol dire che non è stupida e secondo ha avuto il coraggio di mettere il 'pinguino' in difficoltà. Come se non bastasse, messo alle strette, ha chiesto la buona uscita, si stava dimettendo e ha iniziato a fare danni. Lo vogliamo allontanare?

  8. #17
    Barbara le sta provando tutte per farlo fuori, ovvio che più di tanto da sola non può fare.
    Le prese di posizione della curva e alcuni comunicati sono chiaramente firmati da lei, che ha capito che solo facendo leva sull'opinione pubblica si può provare a cacciarlo.
    L'impresa è davvero titanica, come ben sappiamo Galliani in questi anni si è costruito la sua rete di giornalai e leccac*** vari che gli fanno da schermo contro qualsiasi cosa. Inoltre Berlusconi da quell'orecchio sembra non sentirci.
    Aggiungiamo che per il tifoso medio, quello che si informa poco e male, Galliani è ancora considerato un grande dirigente. Triste, ma questa è la realtà.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,751
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Doyen Sport e Galliani sono due mali simili che hanno molto in comune. Fanno entrambi i loro interessi. La Doyen ha pochi calciatori buoni ed è piena di bidoni. Non è la Caritas e ha sempre un proprio tornaconto nelle sue operazioni. Saremmo stati la loro vetrina in cui valorizzare i loro calciatori e rivenderli come un Udinese di lusso. Allo stesso modo Galliani conosce solo 4 nomi e la Serie A portando calciatori inutili e non funzionali come Bertolacci.

    E' bene che entrambi non facciano più parte del Milan. A noi serve solo una cosa ora che ci sono i soldi: un DIRETTORE SPORTIVO. SERIO E COMPETENTE. C'è Rui Costa al Benfica che rispecchia queste caratteristiche e che è pure una bandiera milanista.
    Ottimo lavoro, Renegade. Ma davvero Mr. Bee vuole impiccarsi alla corda di Doyen?

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1,197
    Doyen, 2 trattative, 2 fallimenti, 2 figuracce in mondovisione.
    Non li voglio più vedere.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,995
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Doyen, 2 trattative, 2 fallimenti, 2 figuracce in mondovisione.
    Non li voglio più vedere.
    Non dico che hai torto, ma se vuoi faccio l'elenco delle figuracce in mondovisione fatte da Galliani... partendo dalle luci del Velodrome, passando per i denti di Cissokho

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.