La Doyen e il mercato del Milan: caos totale, errori e leggerezze.

R

Renegade

Guest
Il fatto è che nè Kondogbia nè Martinez erano della doyen, quindi non sta in piedi. Se fosse stato su altri giocatori il dubbio era legittimo.

Ci sono molti legami tra Porto e Doyen. E Kondogbia è stato della Doyen. Anche se non avessero una percentuale sul cartellino, ci potrebbe essere comunque una clausola per una parte in caso di cessione, come noi se l'Empoli cede Saponara. Tra l'altro Kondogbia l'hanno scoperto loro. E proprio loro dovevano portarcelo. Invece è finito all'Inter. Galliani ha sbagliato l'operazione, sì, ma non venitemi a dire che la Doyen non ha colpe o che sta facendo bene sul mercato.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Doyen, che avrebbe dovuto dare una mano al Milan per il calciomercato, fino ad ora, si sta rivelando una zavorra. Le strategie di Nelio Lucas per Kondogbia e Jackson Martinez si sono rivelate fallimentari.

La rosea riporta che nella vicenda Kondogbia, Lucas aveva suggerito di concentrarsi sul padre del centrocampista e di non dare troppo peso all'agente. Strategia fallimentare: l'Inter ha chiuso proprio a cena con il procuratore di Kondogbia. Per Martinez, invece, Lucas dava per scontato il sì del giocatore. Una leggerezza clamorosa, pagata carissima. Il sì è arrivato, ma all'Atletico Madrid.

Se non hai i soldi (veri, non virtuali) puoi andare a parlare col padre, con l'agente, con la fidanzata, col giardiniere, col cane ecc ma stai certo che non chiuderai mai nessun affare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ci sono molti legami tra Porto e Doyen. E Kondogbia è stato della Doyen. Anche se non avessero una percentuale sul cartellino, ci potrebbe essere comunque una clausola per una parte in caso di cessione, come noi se l'Empoli cede Saponara. Tra l'altro Kondogbia l'hanno scoperto loro. E proprio loro dovevano portarcelo. Invece è finito all'Inter. Galliani ha sbagliato l'operazione, sì, ma non venitemi a dire che la Doyen non ha colpe o che sta facendo bene sul mercato.

Per me non ha colpe in quanto è solo un assistente. D'altronde non vengono stipendiati dal Milan. Detto questo non nego che mi diano un pò fastidio.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ci sono molti legami tra Porto e Doyen. E Kondogbia è stato della Doyen. Anche se non avessero una percentuale sul cartellino, ci potrebbe essere comunque una clausola per una parte in caso di cessione, come noi se l'Empoli cede Saponara. Tra l'altro Kondogbia l'hanno scoperto loro. E proprio loro dovevano portarcelo. Invece è finito all'Inter. Galliani ha sbagliato l'operazione, sì, ma non venitemi a dire che la Doyen non ha colpe o che sta facendo bene sul mercato.

E' uno scenario parecchio verosimile, l'ho pensato anche io...
Abbiamo fatto lievitare il prezzo di Kondogbia (sul quale erano sicuri potesse crearsi l'asta), mentre punteremo altri giocatori loro che costano meno e sul quale si è fatto meno baccano.

Martinez non è proprio Doyen, ha come agente Mendes, che da quanto ho capito ora ha rapporti un po' più freddi con Lucas, anche se hanno collaborato fino ad un paio d'anni fa.
Sicuramente Martinez voleva andarsene dal Porto e di squadre concretamente su di lui, prima del nostro interesse, non ne avevo sentite molte...
Abbiamo fatto il loro gioco, ma anche noi verremo ricompensati. Quella ricostruzione è verosimile, ma più pessimistica della realtà.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Doyen, che avrebbe dovuto dare una mano al Milan per il calciomercato, fino ad ora, si sta rivelando una zavorra. Le strategie di Nelio Lucas per Kondogbia e Jackson Martinez si sono rivelate fallimentari.

La rosea riporta che nella vicenda Kondogbia, Lucas aveva suggerito di concentrarsi sul padre del centrocampista e di non dare troppo peso all'agente. Strategia fallimentare: l'Inter ha chiuso proprio a cena con il procuratore di Kondogbia. Per Martinez, invece, Lucas dava per scontato il sì del giocatore. Una leggerezza clamorosa, pagata carissima. Il sì è arrivato, ma all'Atletico Madrid.
Come al solito la colpa è di tutti ma non del geometra .... poverino vittima di Lucas .....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Doyen, che avrebbe dovuto dare una mano al Milan per il calciomercato, fino ad ora, si sta rivelando una zavorra. Le strategie di Nelio Lucas per Kondogbia e Jackson Martinez si sono rivelate fallimentari.

La rosea riporta che nella vicenda Kondogbia, Lucas aveva suggerito di concentrarsi sul padre del centrocampista e di non dare troppo peso all'agente. Strategia fallimentare: l'Inter ha chiuso proprio a cena con il procuratore di Kondogbia. Per Martinez, invece, Lucas dava per scontato il sì del giocatore. Una leggerezza clamorosa, pagata carissima. Il sì è arrivato, ma all'Atletico Madrid.

Il ds non ci serve, abbiamo la Doyen :yaoming:
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Ragazzi guardate che si dice che per diverse cose abbia sbagliato Nelio Lucas. Per esempio è stato lui a dare per scontato che Martinez sarebbe arrivato al Milan
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Ragazzi guardate che si dice che per diverse cose abbia sbagliato Nelio Lucas. Per esempio è stato lui a dare per scontato che Martinez sarebbe arrivato al Milan

Lucas può anche aver sbagliato delle valutazioni nelle trattative, anche se va dimostrato noi non possiamo saperlo, ma il responsabile delle trattative era comunque galliani. se un mio collaboratore mi da una sua valutazione e io la ritengo sbagliata non la seguo, o se mi accorgo che sbaglia devo porvi rimedio. se seguo le indicazioni e salta tutto il responsabile comunque sono io. e il responsabile delle trattative era galliani, inutile dare colpe a terzi.
 
Alto
head>