Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    A questo è sempre fregato solo di se stesso. Spesso ha coinciso con gli interessi della squadra, ma l'unico grande amore lo cova per la sua immagine allo specchio.
    Purtroppo la testa è sempre stata quella, mi dispiace solo per i tifosi romanisti che non se ne rendono conto.

    Tutto il casino che sta piazzando da mesi è servito solo a destabilizzare l'ambiente.
    Una vergogna per chi rappresenta la Roma da 23anni.
    Adesso può campare di rendita per altri 6 mesi minimo, in attesa del prossimo selfie.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,344
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ma perchè credi che senza Totti la Roma vincerebbe lo scudetto? Non vincerebbe niente comunque.
    Sicuramente le speranze sarebbero maggiori.
    Non parlo di questioni tecnico-tattiche, parlo di destabilizzazione dell'ambiente.
    Totti per l'ambiente romano, sponda giallorossa s'intende, è destabilizzante

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Il problema ora non è Totti, lui secondo me accetterebbe volentieri la panchina, ma il problema (come disse anche Spalletti) sono i media che ci marciano su questa cosa. Quindi se gli rinnovano il contratto Spalletti ogni settimana avrà a che fare con le solite domande dei giornalisti su Totti.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,793
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Premetto che nella diatriba Totti-Spalletti, a mio avviso, il secondo ha tutta la ragione di questo mondo, è incredibile l'influenza che ha questo giocatore sulla Roma e sul calcio in generale: quando si è iniziato a riscaldare i tifosi sono letteralmente impazzitti, dopo il gol su rigore su SKY hanno inquadrato un tifoso che piangeva e perfino su Globoesporte (sito brasiliano) si è parlato della sua doppietta. Una leggenda vivente, praticamente.
    Roma è ai suoi piedi e lo amerà incondizionatamente. Nessun allenatore può mettersi contro il capitano altrimenti il suo percorso sulla panchina giallorossa sarà impervio. La verità credo stia nel mezzo : totti merita considerazione e rispetto per la sua 'storia', la carta d'identità ,d'altro canto, non può esser ignorata. Francamente però spalletti nel post gara di Bergamo non mi è piaciuto per l'aggressività delle dichiarazioni quando gli si faceva notare che Totti ha portato un punto alla sua squadra. Sembrava quasi 'invidioso' di quel riconoscimento per il numero dieci. Il bravo allenatore sa lasciare la platea ai protagonisti del campo. Del resto il mister bravo è colui che sbaglia meno degli altri. Se totti entra nell'ottica di fare l'altafini della roma allora può esser ancora utile. Una squadra sbilanciata alla ricerca del gol con un baricentro molto alto può ancora ricevere molto dal Totti calciatore. Oltretutto nello spogliatoio, col giusto atteggiamento, sarebbe un modello per tutti. Se poi le sue ambizioni sono altre allora vada a divertirsi in america. Venti minuti fatti bene da lui valgono mille volte più che del boateng di turno.

  6. #25
    marionep
    Ospite
    Totti è da anni il cancro della Roma, un finto capitano preoccupato solo dei suoi record personali e null'altro, che rende impossibile la vita degli allenatori e viene adoperato dai papponi della radiofonia e del giornalismo romano per battaglie di puro interesse contro la proprietà americana. Detto questo, la gestione di Spalletti del caso a livello verbale è stata risibile, è completamente uscito di testa come gli successe a Pietroburgo con Kerzhakov e Denisov, dimostrando ancora una volta di essere un tecnico inadeguato alle grandi piazze.

  7. #26
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,266
    Comunque la cosa che mi ha colpito di più è stato quel tifoso in lacrime. Una cosa stupendamente pazzesca.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.