La dignità di Montolivo e co....

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Seguendo il tuo ragionamento credo che qualsiasi centrocampista attualmente in rosa sia meglio di sto coso...credo inoltre che in questa zona di campo ci sarebbero da fare i maggiori investimenti quindi non ne arriverebbero 8 ma neanche solo 1...
Per quanto riguarda la discussione di base è improbabile che un giocatore così dimostri dignità, dote che di solito va a braccetto con tenacia e orgoglio... non nelle corde del nostro capitano....
Aspetta... io sono il primo a volerlo fuori e a dire che e un indegno scarsone... ma vorrei vedere quanti di "voi" (anzi mi ci metto pure io e quindi dico di "noi") direbbero :

"No Galliani, io sono indegno di quello che mi vuoi dare... forse e meglio se vado a prendere un decimo di quello che mi vuoi dare in una squadra di serie B."

A parte Leonardo qualcuno ricorda giocatori che "non volevano soldi" ? (e pure per lui non si sa bene se era colpa di una specie di depressione...).

Io al suo posto firmerei il contratto... e chi se ne frega dei fischi... tanto e abituato... e poi anche se e trattato male dai tifosi e trattato benissimo dalla societa.

Quindi ancora una volta la colpa non e del scarsone di turno, ma di chi vuole comprarlo/rinnovare...

Galliani andrebbe arrestato.
 
C

Crox93

Guest
Se dovessero davvero cedere la proprietà per lui la situazione é ideale.
Rinnovare ormai ha rinnovato, se arrivano i cinesi:
1) Non gioca e quindi zero fischi
2) Se i cinesi riescono a riportarci in alto i tifosi dimenticheranno presto il suo squallido periodo al Milan. O almeno, io farei cosi rimuovendo questi ultimi anni drammatici.
 

Ibra82

New member
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Purtroppo a questa dirigenza di quello che pensiamo non interessa nulla...
Premesso che in un Milan competitivo ai massimi livelli sarebbe un panchinaro fisso, almeno ha avuto il buon gusto di non fare selfie e festini come alcuni suoi compagni.
 
Alto
head>