Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Qualcuno sa qualcosa dell'ingaggio?? Per me a 1 mln annui e come rincalzo può anche stare. Se poi gli hanno concesso un triennale a 3mln va da se che sarà il titolare per le prossime tre primavere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    I soldi sono da sempre un ottimo pesticida per dignità e onestà

Senior Member
    Se il rinnovo è concordato coi cinesi e col futuro allenatore (come dovrebbe), l'unica nota positiva è che Montolivo resterebbe per fare la riserva.
    Avere Boateng e Poli in panchina è un conto; un altro avere Montolivo.

Impensabile comunque che Emery o Pellegrini giochino con lui titolare.

Montolivo chiamamolo fesso: fuori dal Milan non sarebbe titolare neanche al Sassuolo. Non solo resta qui a dispetto dei fischi e del clima d'insopportazione generato coi tifosi, ma si prende pure una vagonata di soldi.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Questo qui, che è in assoluto il peggior campionato non solo della storia del Milan ma di tutta la storia della Serie A, nonostante gli insulti ed i fischi che si becca settimanalmente alla stadio da parte di tifosi esasperati, ha accettato di rinnovare per altri tre anni.

Mi chiedo: ma sta gente dove ce l'ha la dignità? E' possibile che il duo di .... abbia creato un ambiente talmente marcio all'interno del quale questa gente ci sguazza alla grande fregandosene di tutto?
    Ha 30 e passa anni e la consapevolezza di non essere nessuno, quindi zero futuro.

Futuro che gli viene garantito con un lauto stipendio e, probabilmente, la possibilità di prendere parte, seppur di striscio, al rilancio del Milan.

I tifosi dimenticano in fretta, una buona striscia di partite vinte, presenze sporadiche e magari qualche apparizione in partite già vinte

Dal suo punto di vista ha fatto bene.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Un capitano che si prende i fischi una partita sì e una no... Che rinnova per tre anni. O ha le orecchie piombate o gliene frega meno di zero. Moltissimi calciatori un moto d'orgoglio l'avrebbero.

Eh, ma nella finale con la Juve ha dimostrato di essere un capopopolo, un trascinatore per i tifosi
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member
    Che non meriti di essere capitano ok, ma visto che non possiamo comprare 8 centrocampisti nuovi è giusto rinnovare. Comunque ridendo e scherzando sarà anche titolare dell'Italia (più scarsa della storia)

Member
    Forse un filo esageri... Perché in nazionale non ci sono missiroli, magnanelli, ecc?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Forse un filo esageri... Perché in nazionale non ci sono missiroli, magnanelli, ecc?
    La tua è chiaramente una provocazione, ma non poi tanto folle. Sai, conta molto durante la tua carriera chi ti ha curato la procura, l'immagine, l'ufficio stampa. Montolivo è un buon giocatore sia chiaro, ma nella sua carriera è sempre stato esaltato oltre modo. Missiroli è uno di cui nessuno parla mai, ma arriva da stagioni molto positive e di crescita,non è peggio di Montolivo, anzi.

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Che non meriti di essere capitano ok, ma visto che non possiamo comprare 8 centrocampisti nuovi è giusto rinnovare. Comunque ridendo e scherzando sarà anche titolare dell'Italia (più scarsa della storia)
    Seguendo il tuo ragionamento credo che qualsiasi centrocampista attualmente in rosa sia meglio di sto coso...credo inoltre che in questa zona di campo ci sarebbero da fare i maggiori investimenti quindi non ne arriverebbero 8 ma neanche solo 1...
    Per quanto riguarda la discussione di base è improbabile che un giocatore così dimostri dignità, dote che di solito va a braccetto con tenacia e orgoglio... non nelle corde del nostro capitano....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da InsideTheFire Visualizza Messaggio
    Seguendo il tuo ragionamento credo che qualsiasi centrocampista attualmente in rosa sia meglio di sto coso...credo inoltre che in questa zona di campo ci sarebbero da fare i maggiori investimenti quindi non ne arriverebbero 8 ma neanche solo 1...
    Per quanto riguarda la discussione di base è improbabile che un giocatore così dimostri dignità, dote che di solito va a braccetto con tenacia e orgoglio... non nelle corde del nostro capitano....
    Boh, evidentemente Conte è un idiota.. Poteva chiamare Poli. Montolivo non è scarso, non sarà mai un capitano ma assieme a buoni giocatori la sua figura la fa

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.