Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 149

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    "Il nuovo Vieri", anzi no, "Il nuovo Inzaghi":

Alberto Gilardino
    192 gol fra serie A e coppe europee, non diventato il nuovo Inzaghi ma gi in questo topic ci sono bidoni peggiori
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    192 gol fra serie A e coppe europee, non diventato il nuovo Inzaghi ma gi in questo topic ci sono bidoni peggiori
    Eh ma applicando le tue regole: giocatori che promettevano bene e poi non hanno mantenuto, [..]. Magari qualche club ha speso milioni per loro, magari i tifosi inizialmente si sono esaltati, ma poi tutto finito in odio e minusvalenze.

Il buon Gila secondo me il maggior esempio di promesse non mantenute, era arrivato come il nuovo Vieri a 24 milioni di Euro e dopo 3 partite si era capito che aveva il carattere ed il talento di Javi Moreno... Raramente ho visto un attaccante sbagliare movimenti e controlli facili facili come a lui. L'ho odiato quasi quanto sto odiando Matri con la differenza che Gila quando era arrivato sembrava un grande colpo, mentre Matri quando arrivato sembrato subito una grande caz....

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Eh ma applicando le tue regole: giocatori che promettevano bene e poi non hanno mantenuto, [..]. Magari qualche club ha speso milioni per loro, magari i tifosi inizialmente si sono esaltati, ma poi tutto finito in odio e minusvalenze.

Il buon Gila secondo me il maggior esempio di promesse non mantenute, era arrivato come il nuovo Vieri a 24 milioni di Euro e dopo 3 partite si era capito che aveva il carattere ed il talento di Javi Moreno... Raramente ho visto un attaccante sbagliare movimenti e controlli facili facili come a lui. L'ho odiato quasi quanto sto odiando Matri con la differenza che Gila quando era arrivato sembrava un grande colpo, mentre Matri quando arrivato sembrato subito una grande caz....
    No no in questo topic ci sta benissimo, mi colpiva il fatto che comunque ha avuto una carriera pi che dignitosa eppure prometteva molto di pi.
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Snake
    non so se gi stato citato ma a conti fatti penso che la pi grande deriva degli ultimi anni sia Bojan

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    poveri voi che siete giovani e non avete avuto la fortuna di conoscere NESTINA
    Che gran patata che era

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Andy Carroll, pippa come pochi.
    Pagata 41 milioni eh. E qui dentro la gente si lamenta dei 12 milioni spesi per Matri

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Prima di andare, citiamo un'ultima pippa: Anderson dello United. Soprannominato Ronaldeco, venne pagato uno sproposito dal club di Ferguson.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez un giocatore della Juventus

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    non so se gi stato citato ma a conti fatti penso che la pi grande deriva degli ultimi anni sia Bojan
    Quest'anno all'Ajax, 8 presenze e 0 reti. Tipico giocatore esaltato dal sistema Barcellona che fuori da questo scomparso.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Localit
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ha disputato due mondiali e rischia di arrivare a quota tre. Insomma, non si imposto in una grande squadra, questo certo, ma credo che possa essere contento di quanto ha fatto in carriera.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Prima di andare, citiamo un'ultima pippa: Anderson dello United. Soprannominato Ronaldeco, venne pagato uno sproposito dal club di Ferguson.
    Pagato 31.5 milioni, dal 2007 ad oggi ha fatto la miseria di 5 gol in 100 presenze. Abbaglio di Sir Alex.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.