Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Moderatore L'avatar di Andreas89

La definiscono "qualità"

Dal titolo avrete capito il fine,il perchè del topic.Cioè ma ci rendiamo conto di quanto il Milan sia scarso tecnicamente???Io non ricordo una roba simile.Stasera c'hanno provato,hanno avuto il pallino del gioco,ma ZERO azioni degne di tal nome.Qualcosa di scandaloso per una società come il Milan.Veder palleggiare Muntari,Boateng,Ambro è qualcosa che da i brividi,gli incubi.E come una fitta al cuore,qualcosa che ti appesantisce il fegato,lo stomaco,ti fa venire mal di cuore.Il Milan è sempre stata la squadra che meglio rappresentava il calcio italiano in Europa perchè qualitativamente la faceva da padrona.Ora l'oblio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Questo passa la casa

Graxx
    Ospite
    lo diciamo da una vita che serve qualità non scopriamo l'acqua calda...

Senior Member
    con la rosa attuale son gia' stati fatti miracoli

Senior Member L'avatar di Hammer
    E figurati che siamo terzi. Renditi conto

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' la cosa che mi deprime più in assoluto. Più dei risultati. Siamo il Milan, non si può vedere gente che non sa stoppare un pallone e non sa fare un passaggio di 3 metri, per non parlare dei cross.
    E dire che in questa serie A basterebbe poco. La Fiorentina con qualche ricliclo e qualche scommessa a due soldi ha messo su un centrocampo che in Italia sembra quello del Barcellona....

Member
    ....mi sa che il tuo pensiero lo hanno avuto tutti i milanisti stasera....io ho pensato a rui costa..ho sbagliato ad entrare nel suo topic sta settimana,certe giocate certi assist sono solo ricordi...E anche la partita in se stessa è stata penosa,una volta juve milan era la partita del bel calcio ora per quanto la juve abbia stravinto sto campionato è un ricordo di quella dei vari nedved del piero e compagnia bella.basta vedere col bayer che mazzata che si sono presi.O fanno qualcosa o anche il calcio italiano affosserà come tutto il resto del paese...aimè..

Bojan qualità mai fatto giocare e invece gioca robinho se deve giocare robinho megkio bojan
    De sciglio sempre a spasso nei big match , terzino di maggior qualità l'unico che sappia crossare veramente.
    Allegri nn usa nemmeno quella poco che ha , che poi difettiamo di qualità lo sappiamo bene

Senior Member L'avatar di iceman.
    Boh speriamo che sto cristante sia davvero bravo come dicono

Senior Member L'avatar di Jino
    Diciamo che non è proprio la tecnica che manca, altrimenti non sei la prima o seconda squadra in Italia per possesso palla, non vai in casa dei campioni d'Italia a tenere il pallino del gioco.

Ciò che manca piuttosto sono elementi che abbiano nelle corde l'ultimo passaggio, che abbiamo fantasia, inventiva.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.